mercoledì 16 dicembre 2015

Si parte con gli Auguri di Natale!


Scialve a tutti!
Passata la stanchezza, Il-chiacchierone-duo™ BCO e TATA è diventato pigro di colpo, più o meno come descrive il bravo Lelio Luttazzi nel noto brano Sono Tanto Pigro del 1969:
«Sono tanto pigro! Tanto! Non ho neppure un po' di volontà!» e quindi, per risparmiare energie, l'invidioso-duo™ TATA e BCO ha ben pensato di copiare del testo da un post dello scorso anno! Pertanto, ecco a voi: «...un piccolo video che ritrae in esecuzione su emulatore OpenMSX un piccolo (stupido) programma per il BASIC dell'MSX che ho scritto [BCO] per togliermi uno [piccolo] sfizio ma soprattutto per augurare a tutti Buon Natale!»



Ancora, da Sono tanto pigro: «Forse sento troppo, troppo, la forza della nostra gravità! Forse sulla Luna, forse, MAH! YAWN!»

Poi...
L'ottimo SimonPPC ci ha segnalato di averci segnalato nel suo nuovo bellissimo forum COLLEZIOMANIA  [LINK] in questa discussione: http://colleziomania.forumfree.it/?t=71823376
Ma non solo! Sempre l'ottimo SimonPPC ci ha segnalato di averci segnalato per una segnalazione su Facebook e precisamente sulla pagina «Faccialibro» di Retroedicola Videoludica [LINK] in questo post [LINK]! Lo ringraziamo ancora per l'amicizia e la disponibilità, così come ringraziamo per gli stessi motivi gli amici di Retroedicola Videoludica, in particolare Mauro Corbetta! Ricordiamo che RetroEdicola Videoludica è un progetto di recupero, restauro, archiviazione di vecchie riviste aperto a tutti, senza scopo di lucro ed è una figata!

Nel tentativo di vivacizzare un po' il post o di affossarlo completamente (fate voi) trascriviamo ora la sinossi del quarantatreesimo episodio della serie televisiva a cartoni animati realizzata in Giappone nei favolosi anni '70: Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 43 - Scoiattolo, il nano dalla lunga coda di clienti appena fuori dalla sua casa.
In questo episodio Biancaneve cerca di stanare il nano siberiano Scoiattolo per farsi fare una bella pelliccia di Scoiattolo (il nano è infatti un famoso sarto) che, disperato (non è chiaro per quale motivo), fugge in auto. Lo Scoiattolo al volante, fuggendo, rompe le ghiande un po' a tutti i nani.

Ancora, da Sono tanto pigro: «So che ho sempre sonno! Sempre! Sempre mi addormento accanto a te!»

E via col proverbio del giorno:
"L'amore senza baci è pane con la mortadella."

Stay chewed!

Nessun commento:

Posta un commento