mercoledì 9 dicembre 2015

La pecorella, il lupo, il pastore e un tizio che passava di là per caso!


Ci sono momenti (e questo è uno di quelli, con un po' di questo e di quello) in cui avere un blog umoristico è proprio una spina nel fianco (ci avrei anche messo un bel: «un palo nel c**o!» ma a TATA non piace questa espressione folcloristica -ed in effetti non è educato- n.d.BCO) ma in qualche modo bisogna andare avanti, quindi...

L'educato-duo™ BCO e TATA (noto a Monsignor Della Casa come Il-maleducato-duo™ BCO e TATA) non è più stanco (urrà!) ma adesso è triste (cavoli... «dal padello al fornello» il passo è breve!) e perciò quello di oggi sarà un triste-post-umoristico™! Fortunatamente o sfortunatamente per voi (dipende dai punti di vista, come diceva la nota star internazionale Albert Einstein) l'educato-maleDucato-duo™ (non sappiamo guidare il furgone) BCO e TATA si erano già preparati con del materiale molto tempo fa, in un'epoca lontana; un'epoca in cui avreste potuto vedere [attenzione: SPOILER!] un gruppo di Velociraptor combattere contro un Indominus rex... e cioè lo scorso giugno!
Quindi, tristemente, divertitevi leggendo quanto segue!

La pecorella, il lupo, il pastore e un tizio che passava di là per caso!
Favola di BCO, questa volta rovinata da Esopo (che lo ha fatto per vendicarsi)!

C'era una volta un lupo che si era innamorato follemente di una pecorella.
Un giorno il lupo sorprese il pastore nell'atto di abusare sessualmente della povera pecorella. Allora il lupo, arrabbiato, si mangiò il pastore!
Morale: chi pecora si fa, lupo se lo mangia!

Chissà quante persone toglieranno l'amicizia al BCO su Facebook (e probabilmente il saluto nella vita reale) dopo aver letto questa favola... Ma bando ai pensieri tristi e parliamo di cose ancora più tristi e cioè del quarantaduesimo (ebbene sì: ne abbiamo già scritte quarantadue di queste cavolate) episodio della serie che negli anni '70 portò le lancette dell'Orologio dell'apocalisse [LINK] a soli 5 secondi dalla fine del mondo[cit. falsa come una pianta di plastica]: Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 42 - Coriandolo, il nano carnevalesco.
Biancaneve ha già incontrato una volta il nano Coriandolo, il nano carnevalesco. In questa puntata Biancaneve scopre che Coriandolo, il nano «d'amore» (come cantava MINA) che aiutò la fanciulla in una precedente puntata, è il fratello cinese del nano Prezzemolo ed è un astronauta. Il prossimo lancio del Coriandolo è infatti previsto per capodanno.

Proverbio del giorno:
"L'amore fa passare il tempo e il tempo fa passare l'amore e pertanto rimangono sempre fuori dalla porta."

Stay prayed!

Nessun commento:

Posta un commento