giovedì 31 dicembre 2015

Il discorso di fine anno di BCO e TATA!


Il discorso di fine anno di BCO e TATA!

Cari 'taliani e care 'taliane, 'uonasera!
Cercherem di esser brev!
Alti e bassi si sono alternati peggio che in un'opera di Puccini, ma anche quest'anno siamo arrivati alla fine di quest'anno (il 2015, per la precisione)! Chi l'avrebbe mai detto, guardando certe facce?
Il 2015 è stato l'anno più lungo di quest'anno.
È stato un anno difficile (ha fatto i capricci tutto l'anno) ma è stato anche un anno ricco di soddisfazioni! Almeno così ci hanno detto gli esperti (esperti in fibromialgia, n.d.BCO e TATA) visto che, a dire il vero, a noi è sembrato una vera chiavica!
In questo 2015 (diffidate dagli altri falsi 2015) ci siamo finalmente lasciati la crisi alle spalle.
Ma com'è per ogni finale tribolato di rapporto abbiamo sì la crisi alle spalle ma siamo tutti piegati a 90°.
Stringendo quindi le chiappe, a noi ci chiediamoci: come sarà questo prossimo duemilaessedici? Bello o brutto? Ricco o povero? Alto o basso? Bruno o Biondo? Con gli occhi azzurri? Ma soprattutto, sarà libero o ammogliato? Così, tanto per sapere... Non si sa mai!
Quali sono i nostri più migliori propositi per l'anno nuovo? Le voci dentro alle nostre teste non ce l'anno ancora suggerito ma pensiamo, anz'ituto, di dover miliorare nelo schrivere e nela gramattica e aggiungere nuovi contenuti originali scevri da copyright, accipuffolina!
Qual'è con l'apostrofo l'angurio che facciamo a tutti voi lettori che, magari a letto, ci state leggendo, trasformandoci in «letti» pure noi? Che possiate trascorre un felice 2016 in letizia ma anche un po' a casa vostra, felici e senza affanno e senza timore di far danno!
Buon anno!
(adesso per cortesia, pensate ad un pubblico in piedi che si spella le mani a furia di applaudire, grazie)

Sinceramente,
vi ringraziamo per averci seguiti anche per quest'anno senza protestare!
Buon anno a tutti voi, dai vostri affezionati presidenti (a vita) BCO, TATA e WINSTON.
(ci sono stati parecchi brogli elettorali, però)

Nessun commento:

Posta un commento