mercoledì 23 dicembre 2015

Compleanno di TATA!


Scialve a tutti!
Oggi l'onesto-duo™ BCO e TATA festeggia il compleanno di TATA!
E lo fa nel modo più brutale: torturando i propri lettori con l'ennesimo post senza senso!
Ecco perché l'aggressivo-duo™ BCO e TATA, che per l'occasione verrà ribattezzato l'aggressivo-duo™ TATO e TATA, ha deciso di pubblicare lo studio del dott. Ludwig van BCO che tenta suo malgrado di svelare con una ardita ipotesi scientifica il perché TATA non invecchia!

Grazie agli studi sulla relatività di Einstain[tirato in ballo senza alcuna autorizzazione, n.d.L.v.BCO] forse s'è intuito il perché TATA non invecchia.
In pratica la fisica all'interno della testa di BCO è paragonabile ad un sistema di stelle e pianeti in rotazione attorno ad un buco-nero-supermassiccio. De facto, Il (ribattezzato) buco-nero-supermacciccio™ di BCO, così come l'analogo corpo celeste, ingoia qualsiasi cosa: ricordi, ragionamenti, fantasie e concetti astratti. Ora, la TATA, in orbita attorno al BCO da anni, subirebbe pur contrastandola la spaventosa forza di attrazione gravitazionale del cervello-buco-nero™ di BCO (battezzato da Stephen Hauking[tirato in ballo pure lui senza alcuna autorizzazione, n.d.L.v.BCO]: «il secondo buco di BCO») e di conseguenza la forte distorsione del tessuto spazio-temporale. In breve sette minuti della vita di TATA in orbita attorno al BCO equivalgono ad una quarantina di anni «terrestri». Ecco perché è dal 1994 che TATA sembra non invecchiare mai. Ancora una volta Einstain aveva ragione!




Buon compleanno Cristina (che è il vero nome di TATA)!!!
Viva la TATA!
Viva il panino-con-la-cotoletta-che-alla-TATA-piace-assai™!
Viva il centro commer... no, quello no... però così è crudele e fra poco è Natale! Oh, va bene...
Viva il centro commerciale! Ecco sei contenta, TATA? Sono cose queste che andrebbero apprezzate! Come sarebbe a dire che sono il solito tirchio? Non sono tirchio, sono un oculato risparmiatore! No, oculato non è napoletano e non significa quello che stai pensando TATA! TATA? Dove sei andata TATA? Era tutto nella mia testa? Effettivamente potrebbe starci perché c'è un sacco di spazio (e un senso di abbandono, ma questa è un'altra storia)!

Ok, proverbio del giorno:
"L'orologio dell'amore e quello della TATA ritardano sempre."

Ci sentiamo presto per gli auguri di Natale!

Stay dragged!

2 commenti: