mercoledì 27 dicembre 2017

Una piccola pausa!


Scusateci ma per questo post ci prendiamo una pausa (non vi preoccupate, poi ve la restituiamo), causa epidemie varie e stanchezza accumulata. Pertanto, dunque, perciò, appunto per questo, per tutto ciò, per questo motivo, quindi, di conseguenza, ci si rivede al post speciale dell'ultimo giorno dell'anno con il tradizionale discorso di fine anno (per coerenza) del Presidente TATA.

Per chi se l'è persa (ed è normale, visto che è insignificante) pubblichiamo qui di seguito (perché non starebbe bene in nessun altro posto) la strip celebrativa della festività nota col nome di Natale pubblicata a Natale, appunto, in anteprima per gli amici di Faceboo:



E visto che è un posto un po' così, pubblichiamo questa roba:

La Saga di Ciro Laruota - Parte VI (Il ritorno di Ciro)
Le avventure di Natale Bianco
(storia generata casualmente che avrebbe dovuto essere pubblicata nel post di Natale ma che poi ci è andato tutto in  “vacca”)

C'era una volta Natale Bianco.
Natale Bianco era gentile con tutti ma aveva un difetto: stare al telefono con Ciro Laruota per ore senza dire una parola.
Un giorno uno scienziato pazzo disse a tutti di quanto fosse strano quel suo modo di stare al telefono con Ciro Laruota per ore senza dire una parola e Natale Bianco cominciò ad accusare forti dolori allo stomaco anche dopo aver smesso di bere superalcolici.
In preda alla disperazione Natale Bianco cercò giorno dopo giorno di migliorarsi.
Morale: tieni pulito l'ambiente, potrebbe salvarti la vita, un giorno!

Fine

Frase celebre del giorno:
Hoka Hey! È un buon giorno per morire!
Callo Pazzo dal podologo

Proverbio del giorno:
Ride bene chi ha denti d'oro.

L'amore NON è...
...farsi belle se sei il suo “lui”, farsi bulli se sei la sua “lei”.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se il torrone è un vero duro, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento