sabato 29 settembre 2018

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: l'insonnia!


Scialve a tutti, perché crediamo nei fantasmi!
Oggi (liberissimi di non crederci) ci fermiamo qua(k), un po' perché il BCO e stanco per via del troppo lavoro (guardare la gente che lavora alla lunga lo stanca) e un po' perché TATA l'è stanca pure lei! Non avendo altro in frigo (ma soprattutto essendo noi anche un po' dei sadici petalosi) noi ci vediamoci costretti a pubblicare per voi, gentile utenza de Lo Zibaldone di BCO e TATA, un po' di «Frasi motivazionali immotivate.»!
Buon divertinoia!

Frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi farà perdere un sacco di tempo.

- Mordi la vita, così almeno la dentiera servirà a qualcosa.
- L'esperienza ti dice cosa fare, la fiducia ti permette di farlo, ma la sfiga alla fine rovina tutto.
- Ciò che segna, insegna. Me l'ha insegnato un mio amico, aguzzino di professione.
- Se vuoi mollare, vedi almeno di non farlo in ascensore.
- Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila. Poi scappa velocissimo altrimenti ti beccano.
- Non è mai troppo tardi per essere in ritardo.
- Non importa quanto lentamente si va, se si ha sbagliato direzione.
- Nella vita è necessario cambiare, per questo ci sono le banche.
- Esistere è cambiare, cambiare è maturare, maturare è invecchiare.
- Se tutti pensano che non puoi farcela, probabilmente non è una buona idea saltare dal decimo piano.

O==-+-==OOWOO==-+-==OOWOO==-+-==OOWOO==-+-==OOWOO==-+-==OOWOO==-+-==OOWOO==-+-==O

Frase celebre del giorno:
La donna è sacra. La donna che ami è sacra doppiamente.
Alexander Dumani

Proverbio del giorno:
Chi ha buona vista, l'adoperi quando imbocca una rotonda.

L'amore NON è...
...tentare di avvisare con la telepatia lui/lei che arriverete in ritardo all'appuntamento.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ridete, ridete, ma il coltello saldamente impugnato dalla parte della lama ce l'ho io!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto ciclisti pedalare su piste ciclabili con ciclostile.
...e ho visto i disoccupati calare di peso.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il naso della Sfinge.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se i sogni son desideri mentre gli incubi sono una rottura, please stay tuned!

3 commenti:

  1. Sai BCO, ho notato che nessuno scrive commenti sui vostri post? Come mai?
    Firmato: Sig. Nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sig. Nessuno, hai perfettamente ragione! Ora che ne diresti di andare assieme al centro commerciale?

      Elimina
    2. Come ai fato a capire che fossi io TATA?

      Elimina