sabato 8 settembre 2018

Pixellose immagini 8-bit di “ometti blu” fatte proprio come se fossero immagini di “ometti blu” fatte sui mitici home-computer degli anni '80!


Scialve a tutti, perché urliamo come scimmie urlatrici e ci sentono tutti!
Oggi, per festeggiare il fatto di essere sopravvissuti a un'altra estenuante settimana, pubblichiamo alcune simpatiche e spigolose immagini 8-bit di “strani ometti blu” fatte proprio come se fossero immagini di “strani ometti blu” (anche se in realtà è uno solo, ma “Grande”) realizzate sui mitici home-computer degli anni '80!



L'originale da cui siamo partiti, che è un bellissimo disegno realizzato da Pierre Culliford (Bruxelles, 25 giugno 1928 - Bruxelles, 24 dicembre 1992), in arte Peyo, di uno dei suoi celebri omini blu! Se solo ci venisse in mente dove cavolo l'abbiamo trovato...


Versione C=64!


Versione C=64-PETSCII!


Versione MSX (prima generazione)!


Versione ZX Spectrum!

Frase celebre del giorno:
Ad ogni tuo passo, io sarò lì per te.
Mattoncino LEGO

Proverbio del giorno:
Chi beve vino prima della minestra, di solito vomita dalla finestra.

L'amore NON è...
...fare regali costosi a lui/lei usando la sua carta di credito.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ascolto sempre il mio cuore, più che altro perché l'infarto è sempre in agguato.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto spegnersi l'uomo che si era dato fuoco.
...e ho visto i titoli di un giornale crollare in borsa.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il tempo perso.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non tutti i nodi scorsoi vengono al pettine scorsoio, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento