mercoledì 12 settembre 2018

È molto probabile che non tutti sappiano che abbiamo perso un quarto d'ora solo per decidere che titolo dare a questo post.


Ci sono cose che si sanno e cose che non si sanno e questo si sa, e pertanto rientra nella categoria delle cose che si sanno. Per le cose che già si sanno (si conoscono, si amano, ma poi a lungo andare si stimano solamente) noi non ci possiamo farci qualcosa, ma per quelle cosce che non si sanno... Anche! Possiamo però cercare di riempire giusto qualche lacuna (grazie ad un buon trapianto di capelli) come la lacuna di Venezia, per esempio, grazie alla nostra petalosa quanto collaborativa e strategica rubrica, rùbrica, rubrìca, rubricà o rùbrìcà: «È molto probabile che non tutti sappiano che...»! Buona lettura!

^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^

È molto probabile che non tutti sappiano che...
- Le ombre cinesi non lavorano in nero.
- La fame non sciopera mai.
- Non è consigliabile provare se un veleno funziona veramente.
- Chi bacia alla francese conosce tante lingue.
- È possibile spararle grosse semplicemente mangiando fagioli.
- Non lavarsi le ascelle per oltre un mese equivale a compiere un crimine contro l'umanità.
- Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere, alla gente.
- I pasticceri hanno una mente con torta.
- Non è sopravvissuto l'uomo che s'è fatto tatuare una mosca sul collo.
- Le cameriere al piano non sempre sanno come suonarlo.

^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^._.^

Frase celebre del giorno:
Dio mi ha dato un tergicristallo se non lo usassi mi multerebbe il maresciallo.
Parabrezza

Proverbio del giorno:
Chi ascolta troppa gente, diventa sordo.

L'amore NON è...
...dare sempre la colpa al gatto o al cane.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Amo stare nei posti elevati: posso guardare le persone e paragonarle alle formiche. Solo che ora non capisco perché tutta quella gente mi sta entrando nella scarpa.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto dei test su internet con un senso.
...e ho visto 2001 odissea nello spazio, ma mi sono stancato alla 1876a odissea.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come somme versate senza impegno di restituzione oppure stanziate o destinate per scopi o usi da cui non ci si ripromette alcun profitto.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se conteniamo olio di palma, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento