mercoledì 26 settembre 2018

Le Belle Cornicette ASCII, Madama Dorè!


Scialve a tutti, perché ogni giorno una nuova vita si affaccia al mondo (solo per poi chiudere subito e nuovamente la finestra, inorridita)!
Oggi (vi sembrerà impossibile) non c'è trippa per gatti (perché se l'é mangiata tutta il BCO) e perciò pubblichiamo solo alcune petalose quanto inutili «Belle cornicette ASCII!»:

Bella cornicetta N° 271:
|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|VWV|+.+|

Bella cornicetta N° 272:
8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8oTo8 +T_T+ 8

Bella cornicetta N° 273:
 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM 'O' MIM

Bella cornicetta N° 274:
v8O8+8O8v   v8O8+8O8v   v8O8+8O8v   v8O8+8O8v   v8O8+8O8v   v8O8+8O8v   v8O8+8O8v

Bella cornicetta N° 275:
HT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:THT:TH

Bella cornicetta N° 276:
 +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*- +Y+ -*-

Bella cornicetta N° 277:
IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+IOXVXOI+'+I

Bella cornicetta N° 278:
o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o^'V'^o|||o

Bella cornicetta N° 279:
8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8=X=8 8

Bella cornicetta N° 280:
'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'O_O'


Frase celebre del giorno:
Un cane vivo sta meglio di un leone morto.
Winston Ciappi (ma si venderà ancora il Ciappi?)

Proverbio del giorno:
Chi ha buona vista, smette di guardarsi allo specchio.

L'amore NON è...
...condividere lo stesso asciugamano.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Talvolta mi guardo e non mi riconosco, e allora mi saluto e mi presento, perché sono educato, ciò!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto le cascate del Niagara rialzarsi.
...e ho visto orsi polari impazzire e diventare bipolari.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come i bagagli in aeroporto.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se sono i mari meno profondi quelli più pescosi, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento