mercoledì 29 giugno 2016

Un po' di manutenzione...


Scialve e benvenuti a Radio Disco BCO & TATA Intenrèscional!
Oggi (stranamente) segnaliamo una piccola novità!
BCO è riuscito a trovare il tempo di mettere online sul sito (4)Seasons tutti i listati per il BASIC dell'MSX realizzati finora, alcuni dei quali pubblicati anche qua(k) su Lo Zibaldone di BCO e TATA. Se vi va di darci un'occhiata, cliccate qui(k), sotto...

...qui, il noto avverbio di luogo!
Retro-listati per il BASIC dell'MSX!
(L'identità del noto avverbio di luogo è celata, per motivi di privacy, in quanto esso risulta minorenne)

Per il resto si tratta sempre del solito tran-tran: BCO è strafatto per via del poco sonno (fatto questo dovuto però ai simpatici gatti randagi che -come ogni estate- improvvisano vivaci festival canori «miao-miao» proprio sotto la finestra del nostro eroe) mentre TATA sta sistemando il contenuto degli armadi direttamente dentro la lavatrice (perché in questi giorni si sente molto orsetto lavatore)...
Ecco perché oggi non andrà in onda il documentario fantascientifico intitolato "I possibili effetti di una nuova era glaciale sul pianeta terra." che tutti voi amanti di Star Trek vi aspettavate di vedere (a velocità di curvatura, tra l'altro):



...ma andrà in onda al suo posto (perché ha subìto una sonora lezione) uno tra gli incalcolabili episodi della serie d'animazione nipponica rea agli occhi del mondo di aver causato numerosi casi terminali di onicofagia[cit. falsa come la fame nervosa]: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 53 - Moccolo, il nano "che regge er moccolo".
In questa puntata Biancaneve finalmente ottiene, grazie ai buoni uffici del nano Moccolo (il terzo dei cinque fratelli Moccolo), un appuntamento galante con il nano Muscolo, l'unico nano fra i settecentosettantasette alto un metro e ottanta. Durante l'appuntamento la fanciulla scopre che il Muscolo è già promesso alla nana Fregola e di conseguenza, irata, tira un Moccolo.

Frase celebre del giorno:
Yuk! Yuk!
Pippo

Proverbio del giorno:
Gallina vecchia ha molta esperienza.

Ma voi non vi preoccupatevi che nei prossimi post vedremo di fare meglio quindi rimanete sintonizzati! :)

Nessun commento:

Posta un commento