Scialve-a-tutti!
Il-prevedibile-duo TATA e BCO (meglio noti ai piccantissimi peperoncini messicani rispettivamente come Miss-Super-Fotografo e BCO, Il-ragazzo-meraviglia-tortiglia) si sta riorganizzando e quindi per oggi vi beccate solamente un
Attenzione: BCO e TATA non sono responsabili di eventuali mal funzionamenti del vostro sistema uditivo o crash improvvisi del vostro cervello e soprattutto della perdita di dati personali quali: il vostro nome, le vostre misure, i vostri capelli, la vostra casa e il vostro conto corrente.
Va bene, il video fa schifo (e la musica pure, ne siamo consci-conscià) e siccome voliamo essere buoi... buoni, per la rubrica La posta dei lettori de Lo Zibaldone di BCO e TATA!, pubblichiamo anche una delle tantissime lettere immaginarie inviataci da un nostro allegro quanto maniaco omicida lettore immaginario che chissà cosa s'immaginava gli rispondessimo!
In effetti sì... Ci sentiamo un po' soli!
8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8<
La posta dei lettori de Lo Zibaldone di BCO e TATA!
Gentile BCO,
Mi chiamo Colombo Tenente e sono un ex-poliziotto, ora allevatore di piccioni viaggiatori, di 22 anni.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio problema.
Da diversi giorni (ahimè!) offro da bere a tutte le piante del bar sotto casa, rischiando costantemente il tracollo finanziario. Cosa posso fare per uscirne?
Devotissimo, vostro
Colombo Tenente
Risposta
Gentile Tenente Colombo,
Secondo me dovresti per prima cosa farti qualche amico vero (in senso platonico, ovviamente) e poi farti anche un bel viaggio d'affari (degli altri).
Saluti.
BCO
8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8<
Chiudiamo in bellezza con ben due (diconsi due) frasi celebri del giorno:
“Conosci te stesso.”
So-crate
“Io so di non sapere.”
Non So-crate
...e con il proverbio del giorno:
“Dado fa brodo.”
And I said, stay, stay, stay.
(Taylor Swift)
Nessun commento:
Posta un commento