Fonduta di videogiochi, disegni, fumetti, cartoni animati, vecchi computer, tanti(!) amici e la TATA.
sabato 25 giugno 2016
Speciale BCOyager: BCO e TATA salvano Gardalandia!
Scialve a tutti!
Forse non tutti sanno che BCO ha finalmente raggiunto il traguardo degli 'anta e, visto come ci è arrivato, è quasi un miracolo (molti si chiedono infatti come faccia a stare in piedi). TATA da brava compagna di BCO qual è, di comune accordo con il suo plantigrado preferito, ha deciso di festeggiare il quarantesimo compleanno de il-ragazzo-meraviglia-che-aggroviglia portandolo a Gardalandia (così è chiamata quella lontana terra dal Sig. Giovanni) e se possibile lasciarcelo lì.
Grazie alla testimonianza fotografica della Miss più amata dalle reflex possiamo felicemente proporvi gli highlights della giornata, commentati a caldo (e in effetti ci faceva un caldo pazzesco quel giorno e in quel posto)!
1) Miss-Super-Fotografo (in incognito) cerca di mimetizzarsi con l'ambiente.
2) Miss-Super-Fotografo eroicamente fotografa frontalmente il trenino di Gardalandia (così è chiamata quella lontana terra dal Sig. Giovanni) impedendo di fatto il normale svolgimento delle attività del parco.
3) Miss-Super-Fotografo (in incognito) si prodiga in uno dei suoi astuti travestimenti. Risulta infatti praticamente impossibile distinguerla dai pupazzi!
4) Miss-Super-Fotografo non manca di fermarsi a comprare qualcosa in ogni negozietto di souvenir tra i tanti sparsi per la vasta terra di Gardalandia (così è chiamato quel lontano paese dal Sig. Giovanni) nel disperato quanto eroico tentativo di risollevare l'economia del parco.
5) BCO, il-ragazzo-meraviglia-salsapariglia cerca anche lui di mimetizzarsi con la popolazione locale, con scarsi risultati.
6) Gardalandia (così è chiamata quella lontana landa dal Sig. Giovanni) è un parco diverti-menti che ti ricorda costantemente in quale parco ti trovi. Il panino era ottimo e infatti il BCO, il-ragazzo-meraviglia-che-se-lo-piglia-(il-panino) approva con un facebookkiano pollice in su! Stranamente Miss-Super-Fotografo (forse per non rivelare la sua identità segreta) non ha preso il-panino-con-la-cotoletta-che-alla-TATA-piace-assai!
7) Alla fine giunge la salvezza! Un bacio di Miss-Super-Fotografo proclama BCO "santo subìto", con tanto di aureola e martirio.
Nella prossima puntata di BCOyager:
- Scopriremo perché alcuni scienziati sconsigliano di sputare controvento.
- Com'é che pur possedendo le ali gli edifici non volano?
- Se un uomo si fa prendere per la gola come avviene che, paradossalmente, venga preso per il naso?
- Scienza e misteri: rinvenuto cadavere alieno con evidente ernia al disco.
...ed infine:
- I Teletubbies sono una boy band?
Please, wait and just stay.
Did you want it to be this way?
(Elisa)
“Ringrazio tutti gli amici e i parenti che, con il loro affetto e vicinanza, mi hanno regalato il più bel quarantesimo compleanno della mia intera vita (credo mi sia andato in corto il cervello un'altra volta)!
Scherzi a parte, grazie a tutti!”
BCO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento