sabato 11 giugno 2016

Trova le differenze (un gioco velatamente razzista a pensarci bene)!


Scialve a tutti!
Era da un po' che non pubblicavamo qualcosa dedicato agli amanti dell'enigmistica e perciò ecco a voi una nuova edizione del gioco «Trova le differenze»!
E per la cronaca, Il-deciso-duo TATA e BCO (meglio noti ai playboy e affini giocatori di bocce rispettivamente come Miss-Super-Fotografo e BCO, Il-ragazzo-meraviglia-a-forma-di-biglia) sono ancora belli sfatti!

Trova le differenze!
Per solutori più che abili, con un sacco di tempo da perdere!

Le due immagini, apparentemente uguali ma scattate a distanza di sicurezza di una frazione di nanosecondo, differiscono tra di loro per dieci futili particolari. Quali?



Soluzione:
1) La coniglietta nel riquadro superiore ha le orecchie ritte mentre nel riquadro inferiore le ha raccolte all'indietro con un elastico (incredibile come questo possa accadere in una frazione di secondo).
2) Il giaccone di quel volpone del riquadro inferiore è di un verde più scuro.
3) La coniglietta nel riquadro superiore è grigia, mentre la coniglietta nel riquadro inferiore è divenTATA tutta rosa.
4) Il volto del volpino nel riquadro superiore è leggermente infastidito mentre nel riquadro inferiore è palese che il volpone sta per avere un infarto.
5) La coniglietta nel riquadro superiore indossa un giubbotto antiproiettile mentre nel riquadro inferiore indossa un giubbotto e basta.
6) Il volpone nel riquadro inferiore è visibilmente affetto da alopecia e sta perdendo i capelli (incredibile come questo possa accadere in una frazione di secondo).
7) La coniglietta nel riquadro superiore ha la bocca aperta mentre nel riquadro inferiore è chiusa, anche se ancora per poco.
8) Nel riquadro superiore lo sfondo è bianco mentre nel riquadro inferiore è visibile sullo sfondo un rigoglioso parco (ma solo perché il BCO è troppo pigro per cancellarlo).
9) La coniglietta nel riquadro superiore tocca con la sua mano zampa sinistra il collo del volpino mentre nel riquadro inferiore è evidente dall'espressione del viso del volpone che la coniglietta gli sta toccando il sedere (non è vero, n.d.TATA).
10) Il volpone nel riquadro inferiore è meno peloso del volpino ritratto nel riquadro superiore ma ha i peli nel naso più marcati e presenti in maggior numero.

NOTE: La prima foto, tratta dal sito http://film.disney.it/zootropolis, è un'immagine promozionale che ritrae i personaggi del film Zootropolis (Zootopia), il famoso film d'animazione in computer grafica del 2016 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e diretto da Byron Howard e Rich Moore, ed è ©Disney•Pixar.
La seconda foto invece è tratta da una serie di foto segnaletiche diramate dall'Interpol a seguito della scoperta di un contrabbando illegale di saccarosio[cit. falsa come un poker di cinque assi].

Frase celebre del giorno:
Mi sento fortunato.
Utente di Google

Proverbio del giorno:
Tutto fa brodo ma soprattutto cuochi e galline.

If I could stay, then the night would give you up!
Stay...

(U2)

Nessun commento:

Posta un commento