mercoledì 24 giugno 2015

Felici anniversauguri...


La vignetta di oggi è dedicata alla Lulù, da parte di TATA che ha rotto le ba insistito tanto! Un 'scialve' anche da BCO!

Scialve a tutti!
Oggi BCO e TATA devono fare un sacco di auguri a un sacco di persone!
Credeteci o no, oggi non solo è l'onomastico del Sig. Giovanni (così la TATA chiama il papà di BCO, detto anche il papà-buono™) ma ricorre anche il ventesimo Anniversario di Matrimonio della Big-BCO-Sister™ Annamaria e del Matteo, il super-alpino-liutista-e-mestro-di-Tai-Chi™ che tutti vorrebbero come vicino di casa! Ed è anche il compleanno di Marco (giusto per farci gli affari degli altri: Marco è il fratello del super-alpino-liutista-e-mestro-di-Tai-Chi™ Matteo).
Quindi, da parte di BCO e TATA i nostri più migliori, anzi più migliorissimi:
- AUGURI di buon onomastico al Sig. Giovanni (così la TATA chiama il papà di BCO, detto anche il papà-buono™)!
- AUGURI di un felice Anniversario di Matrimonio alla Big-BCO-Sister™ Annamaria e al di lei consorte Matteo, il super-alpino-liutista-e-mestro-di-Tai-Chi™ (cognatulazioni Matteo)!
- AUGURI (last but not least) di buon compleanno a Marco (sempre per farci gli affari degli altri lo ricordiamo: Marco è il fratello del super-alpino-liutista-e-mestro-di-Tai-Chi™ Matteo).

Un po' di cornicette, per fare festa:
<O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O><O
6O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O96O
//\\//\\//\\////\\//\\//\\////\\//\\//\\////\\//\\//\\//
dbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodbodb
<(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><(O)><
8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<


E per rovinare la festa, ora vi parleremo della serie animata giapponese (ma anche no) che nel 1977 si contese il primo posto della classifica del miglior film di genere fantascientifico con Guerre Stellari[cit. falsa come lo stato del khissà'ndonstan]:Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 25 - Antiscivolo - il nano addetto alla sicurezza in miniera.
In questa puntata Biancaneve incontra il nano Antiscivolo, il quale è triste perché è appena stato inspiegabilmente licenziato dal suo lavoro di controllore all'Acqualandia di Jesolo (che è un parente di Venezia). La vicenda si conclude positivamente: Biancaneve parla a Capopopolo, il nano sindacalista, e lo convince ad adottare Antiscivolo in miniera come addetto alla sicurezza.

Proverbio del giorno:
"I peccati di gioventù si vorrebbero poter rifare in vecchiaia."

Stay greeted!

Nessun commento:

Posta un commento