Strip BCO e TATA del 13/05/2020 - Ce ne vuole di pazienza...
Scialve a tutti perché è contagioso!
Oggi a causa di circostanze familiari improvvise e impreviste (viste cioè da un impresa che produce occhiali da vista) non scriveremo più di questo: “Oggi a causa di circostanze familiari improvvise e impreviste (viste cioè da un impresa che produce occhiali da vista) non scriveremo più di questo: “Oggi a causa di circostanze familiari improvvise e impreviste (viste cioè da un impresa che produce occhiali da vista) non scriveremo, eccetera.
Giusto per non l'asciarvi (cioè affettarvi con una ascia d'oro) a bocca vuota e a mani asciutte (più del solito) vi segnaliamo questo bel gioco:
--->>> The Oregon Trail Deluxe <<<---
...che è la versione Deluxe per MS-DOS – e giocabile online direttamente dal vostro amatodiato browser grazie allo splendido sito Internet Archive (a non-profit library of millions of free books, movies, software, music, websites, and more!) – del famoso gioco The Oregon Trail.
Inutile dire che ci abbiamo giocato e, stranamente, abbiamo vinto alla prima partita (in modalità facile, però).
Se ci giocherete, capirete il senso del titolo del post e le altre “battute”!
NOTA: Nella nota scriviamo che abbiamo notato (ora è cosa nota) che nel sito è presente anche una versione del 1990 per concezione un po' più vicina alla versione originale (che era solo “testuale”) del succitato gioco, nato nei favolosi anni '70 (che tra l'altro, lo ricordiamo, sono gli anni in cui veniva trasmesso il famoso OAV giapponese «Biancaneve e i 777 nani in carovana verso l'Oregon»[cit. falsa come una copia pirata del gioco]).
“BCO è morto di dissenteria” dopo, nel mondo reale... Ma questa è un'altra storia e se ne parlerà un'altra volta[cit. La storia infinita, il libro di M.Ende]!
Buon divertimento!
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se dovessimo morire di dissenteria, please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento