mercoledì 1 marzo 2017

TATA e BCO ancora K.O.!


Potrà sembrare incredibile pure al mago Houdini ma l'idrico-duo TATA e BCO (meglio noti ai disidratatori diseredati rispettivamente come Miss-Super-Fotografo e BCO, Il-ragazzo-meraviglia-brodaglia) è ancora più K.O. che O.K.: TATA sta ancora combattendo contro il temibile mostro del raffreddore Tenacious-Cold (Raffreddore-Tenace in italiano) mentre BCO sta affrontando l'inamovibile mostro Sadistic-Stiff-Neck (Sadico-Torcicollo in italiacano)! Vinceranno? Perderanno? Forse un pareggio all'ultimo minuto grazie a un tiro-salvezza effettuato da ... (inserire qui il nome del vostro giocatore di calcio preferito)?
Ad ogni modo e a cagione dei problemi riportati poco sopra oggi non andrà in onda il documentario sull'elefante marino che tutti voi fans sfegatati di Jacques Cousteau aspettavate di “sondare” a ventimila leghe sotto i mari:



...ma andrà in onda al suo posto (perché è andato “dall'osto”) un episodio dell'interminabile serie d'animazione giapponese che nei favolosi anni settanta promosse l'amore libero dalla forfora fra i capelloni[cit. falsa come una firma falsa]: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 55 - Ghiacciolo, il nano alla menta.
In questo epi (è solo «epi» perché povero di «sodio») Biancaneve ha caldo e pensa di farsi un ghiacciolo ma Granatina, la moglie del nano Ghiacciolo, non è d'accordo con lei. Chiarito l'equivoco e rotto il ghiacciolo, Biancaneve con Ghiacciolo che si la-menta (per via del ghiacciolo rotto) e la Granatina vanno a farsi un gelatone dal Paolo (che non è un nano ma è il gelataio dei V.I.P.s dove vanno sempre BCO e TATA).

Frase celebre del giorno:
Sono Qui! Sono Qui!
Qui, il famoso nipote di Paperino, citando Wally

Proverbio del giorno:
Dimmi con chi vai perché son proprio curioso di saperlo.

Anche se vi risponderemo con un poco di ritardo, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento