sabato 21 febbraio 2015

E via con scuse a caso!

Scialve a tutti! :3
Anche oggi TATA non c'è!
Son qua da solo e pertanto ho programmato una grammatica per il Polygen appositamente studiata per l'occasione che ha generato questo bell'elenco di venti scuse (tra le tante possibili e che reitererò in futuro per sopperire ad altri vuoti intelletuali) per giustificare la mia pochezza:

  1. E che cavolo... Al momento non me la sento di scrivere un articolo decente...
  2. Attualmente non me la sento di pensare a un testo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA!
  3. In questo preciso istante non ho l'energia per costruire un post decente perché ho già deglutito il rospo e oltretutto penso che me ne andrò al mare...
  4. Io sono Peppa Pig![citazione necessaria]
    Al momento non me la sento di immaginare un articolo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché sono costernato e inoltre vivo solo per respirare.
  5. Questa è SPARTA![cit. 300]
    Proprio adesso non ho il potere di pensare a un post decente.
  6. Al momento non ho l'energia per costruire un testo decente.
  7. Uffa! Ora non me la sento di indovinare un post decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA...
  8. In questo preciso istante non me la sento di imbastire un testo decente perché ho già deglutito il piano di fuga!
  9. Questa è SPARTA![cit. 300]
    Oggi non me la sento di imbastire un testo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA!
  10. Attualmente non ho la forza per scrivere un post decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già deglutito il veleno e oltretutto ho l'enfisema!
  11. Proprio adesso non ho l'animo di pensare a un testo decente perché devo salvare il mondo da una minaccia aliena.
  12. E che cavolo... Al momento non ho il potere di imbastire un articolo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già ingurgitato il popcorn e oltretutto ho la TATA in testa.
  13. Ora non ho l'animo di indovinare un vaneggiamento decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA.
  14. HELP![cit. Beatles]
    Attualmente non ho la forza per scrivere un articolo decente.
  15. Mi dispiace! Proprio adesso non me la sento di scrivere un articolo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già ingurgitato il piano di fuga.
  16. Xdono![cit. Tiziano Ferro]
    Oggi non me la sento di impostare un vaneggiamento decente perché ho già ingoiato il popcorn e inoltre ho il nulla assoluto in testa...
  17. Al momento non me la sento di pensare a un vaneggiamento decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché sono costernato e inoltre vivo solo per guardare la pubblicità!
  18. HELP![cit. Beatles]
    Proprio adesso non ho la forza per indovinare un vaneggiamento decente!
  19. Ora non me la sento di impostare un post decente!
  20. Sono spiacente! Attualmente non ho l'energia per pensare a un post decente perché ho già ingurgitato il rospo...
Sul serio le avete lette tutte?!?
Bravi!
Ne volete ancora? (si sente un «NOOOO!» in lontananza ma viene ignorato)
Allora vi ricordo che nel blog potete trovare sia la prima che la seconda generazione di generatori (non fa una piega) automatici di post de Lo Zibaldone di BCO e TATA!
E ora, il momento che tutti voi stavate attendendo con ansia (come si attende con ansia una colica renale) e cioè la famosa serie di cartoni animati giapponesi che nel 1973 ha aiutato gli Stati Uniti d'America a ritirare le proprie truppe dal Vietnam[cit. completamente falsa]: Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 11 - Pallavolo - il nano sportivo.
In questa puntata Biancaneve viene invitata al torneo di Pallavolo, il nano sportivo. Biancaneve e Pallavolo, assieme a Mimì e la nazionale di Pallavolo, alla fine vincono l'ambito trofeo.

Proverbio del giorno: "Occhio non vede, pedone investito."

Stay cleaned!

Nessun commento:

Posta un commento