mercoledì 17 dicembre 2014

Il calendario (Maya?) di BCO e TATA!


Scialve a tutti!
Come scrisse il poeta, l'anno che sta arrivando tra un anno passerà (du-dùm)... Nel frattempo cosa c'è di meglio (anzi, di più meglio) di scandire l'inesorabile passare dei giorni di questo prossimo 2015 col nuovo calendario-wallpaper-gratuito-di-BCO-e-TATA™? Un sacco di altre cose, penso... Ma per quelle si deve pagare!... Col sudore! FAME! I'm gonna live foreeeveeer...
Ad ogni modo, quest'anno io e TATA abbiamo fatto le cose in grande e tra queste, purtroppo, non il calendario, che è sempre il solito: nella parte superiore abbiamo ficcato i soliti highlights de Lo Zibaldone di BCO del 2014 e in quella inferiore, fitti fitti, i giorni che ci separano dal 2016!
Però quest'anno ci sono diverse versioni disponibili per il download:

- Versione PDF stampabile (A4)

- Versione 1200x1080 fondo BCO-Color
- Versione 1200x1080 fondo TATA-Color
- Versione 1200x1080 fondo trasparente

- Versione 1920x1080 fondo BCO-Color
- Versione 1920x1080 fondo TATA-Color
- Versione 1920x1080 fondo trasparente

Per scaricare la versione che più vi aggrada, cliccate col tasto destro del mouse sopra il link che indica la versione che più vi aggrada (non fa una grinza) e selezionare la voce: "salva oggetto con nome" dal menù (questa procedura potrebbe variare a seconda del browser che state utilizzando).

Io e TATA, tra un lavoro e l'altro, stiamo preparando anche qualche altra piccola soprèssa... sorpresa di Natale ma non vi anticipo nulla perché potrebbe anche essere che qualcosa vada storto e non si riesca a fare in tempo oppure che poi la TATA mi picchia e che... Viva l'ottimismo! :)

Nel frattempo, beatevi gli occhi con la foto, scatTATA domenica scorsa, che ritrae TATA stanca ma felice dopo aver combattuto eroicamente contro l'albero di Natale. Ha conquistato la vetta dopo una scalata di otto ore...

TATA vs XMAStree

Io, invece, esausto, schivo, timido ed affamato, scattai questa foto prima di cadere stremato (bè, parzialmente stremato) in un precipizio di scatoloni polverosi!

Ecchiudiamo col consueto proverbio del giorno!
Proverbio del giorno:
"Chi è causa del suo mal, è un virus."

Stay spearheaded!

PS- perdonatemi il post un po' sgrammaticato ma ci ho sonno! XD

Nessun commento:

Posta un commento