sabato 13 dicembre 2014

Cose a caso pescate al momento...


Oggi non so proprio cosa scrivere. Purtroppo per me ma non per voi, non ho avuto proprio il tempo di prepararmi qualcosa...
E dopo devo pure portare a spasso il buon WINSTON! Ok, vado con le cose a caso fatte in casa e pescate al momento...

Prima di tutto, auguri di una felice festa di Santa Lucia a tutti quei miscredenti che non credono a Babbo Natale! XD
SCHERZO! :D
Sinceramente, auguri di una felice festa di Santa Lucia da BCO e TATA (che è anche mezza veronese e pertanto pretende un regalino extra)!!!

Il contrario di genitori è stupidevacche.

Pubblico questa gif che ho realizzato una sera che non riuscivo a prendere sonno, mentre ero in preda alla nostalgia...

star monkey wars island

Questa la capiamo in pochi, mi sa! :)

Xmas fact:
Lo sapevate che la Statua della Libertà, dono della Francia agli Stati uniti, è stato il più grande e pesante soprammobile regalato a Natale (46.5 metri di altezza per 225 tonnellate di peso)?

Perché il toro è contento se va a finire in vacca?
(oggi c'ho la fissa dei bovini, mi sa)...

Proverbio del giorno:
"Chi è causa del suo mal, pianga!"

Stay expanded!

2 commenti:

  1. Il mitico Monkey Island!!!!!!!
    Uno dei più bei videogiochi della mia adolescenza...
    Io come suoneria del cellulare ho LeChuck Theme e mi sa che al mondo potrei essere l'unico :P

    RispondiElimina