mercoledì 26 ottobre 2022

I ritratti della TATA generati da una I.A.!

Strip di BCO e TATA del 25/10/2022 - E ora è BCO ad averci le orecchie infiammate...

Scialve a tutti perché il Ciao non è più in vendita da anni!
BCO sta ancora male (non fiori ma opere di bene), TATA è ancora impegnata a insegnare ai giovanotti l'importanza di fotografare il centro commerciale e noi de la redazione de Lo Zibaldone ecc. (ancora “rotti”), come promesso (o minacciato, non ricordiamo bene) l'altra volta, pubblichiamo senza indugio (s'è rotto anche lui purtroppo) i ritratti della TATA generati nuovamente da questa simpatica intelligenza artificiale:

https://www.craiyon.com/

I risultati sono risultati, be'... Giudicate voi!
Enjoy!

I ritratti della TATA generati da una I.A.!

Ecco le parole chiave fornite alla I.A. per descrivere la TATA:
“a cute little blue colored lady bear with big eyes crazy for city mall”
...e poi:
“a cute little blue colored happy bear with big eyes in city mall with orange t-shirt with camera in hand”.
Ed ecco cosa la I.A. ci ha score***ato fuori:

Che dire? Il colore è azzeccato, il centro commerciale c'è ma TATA è decisamente troppo alta e grassottella! Inoltre ha gli occhi troppo piccoli... Insomma, non ci siamo proprio. Però è pelosa al punto giusto.

Ecco, ci stiamo avvicinando! Gli occhi sono più somiglianti a quelli extra-large di TATA ma il centro commerciale ora è tutto sfocato, e tutti sanno che TATA non fa foto sfocate. Inoltre tutti sanno ancheché il centro commerciale è pieno di belle foche e quindi non potrebbe mai risultare così sfocato.

Finalmente gli occhi sono della grandezza giusta, ma purtroppo quasi non si vede il centro commerciale e un ritratto di TATA senza centro commerciale è come un pesce senza il 1° di aprile senza l'acqua! Finora, tra l'altre cose manca la tipica T-shirt (la “T” sta per “TATA”, ovviamente) arancione.

Quasi ci siamo! Il centro commerciale è ancora un po' sfocato ma la TATA è molto più vicina alla sua forma naturale, con la T-Shirt arancione e gli occhioni che farebbero invidia ad un alieno grigio (per via dello stress è un po' brizzolato) prigioniero nell'Area-51! Ma... Boh! Sarà l'inqua-qua-quadratura ma TATA sembra sempre un po' troppo grande.

E finalmente ci siamo! C'è tutto: il centro commerciale, TATA blu e piccolina, i suoi occhioni (ma non troppo grandi, per fortuna) neri, lei piccolina, la sua macchina fotografica (anche se sembra che le esca dal pancino), lei piccolina... L'unica cosa strana sono i capelli e le orecchiette tinti di arancione che la fanno sembrare una Hooligan olandese... Forse è una intelligente interpretazione di TATA nel signorile atteggiamento che sfodera quando è intenta a “procacciare” offerte speciali al centro commerciale durante la stagione dei saldi... No.

FINE!

Frase celebre del giorno:
Bravi!
Don Rodrigo

Proverbio del giorno:
Botta buona fa buon ematoma.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
I soldi non fanno la felicità ma le cose che ci compri con essi forse un po' sì.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se un sacco di soldi su cui stare seduti ci farebbe proprio comodo ora, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento