mercoledì 12 ottobre 2022

5 «Le belle wallpaper di BCO studiate appositamente per perdere diottrie!» generate nientepopodimeno che dal mitico Commodore 64!

Strip di BCO e TATA del 12/10/2022 - L'amore sconvolge la mente, ma la mente mente, special-mente al BCO (che non ce l'ha quindi come diavolo è possibile?).

Scialve a tutti perché è bello stare assieme!
Tempo fa a questo indirizzo:
https://csdb.dk/release/?id=184383
...(un bel sito che raccoglie lavori di coder e grafici della demoscene C=64) il buon BCO trovò un bel programma di grafica per Commodore 64 chiamato PetASCII Carpet Generator. Questo programma (scritto da Amirthecoder nel 2019, trovate il link per il download nella pagina) fa sì che il C=64 riempia lo schermo con un pattern di caratteri PetSCII colorati molto simile ai disegni dei tappeti persiani. A questo punto BCO ha pensa... Si è chiesto: “Perché non usarlo per creare qualche bella «Le belle wallpaper di BCO studiate appositamente per perdere diottrie!»?”. E poi ha esclamato ad alta voce: “Perché non usarlo per creare qualche bella «Le belle wallpaper di BCO studiate appositamente per perdere diottrie!»?”. Pensò(!) alla risposta per sei giorni filati (in tema coi tappeti, tra l'altro) senza trovarla e quindi il settimo giorno si riposò (per altri sei giorni filati). Quindici giorni dopo la scoperta, insomma, finalmente produsse le wallpaper che andiamo a pubblicare qui di seguto!

Ma prima di tutto i credits:


...e ore le belle!

Bella wallpaper n°66:


Bella wallpaper n°67:


Bella wallpaper n°68:


Bella wallpaper n°69:


Bella wallpaper n°70:

E ora... Attacco epilettico (appunto, fate attenzione)!

Gné!

Frase celebre del giorno:
Quando un disegnatore si esercita poco non è mai un buon segno!
Leo Nardo

Proverbio del giorno:
Le migliori parole, sono quelle che non se la tirano.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Al giorno d'oggi non si sa più come lamentarsi del giorno d'oggi.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la matematica non ha un'opinione, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento