sabato 22 ottobre 2022

I ritratti del BCO generati da una I.A.!

Strip di BCO e TATA del 22/10/2022 - Ma poi MORTE ce li ha gli occhi?

Scialve a tutti perché siamo ancora vivi!
Siccome BCO sta male, TATA è impegnata nell'insegnare a giovani virgulti l'importanza di studiare al centro commerciale e noi de la redazione de Lo Zibaldone ecc. ci siamo un po' “rotti” di pubblicare sempre la stessa roba, abbiamo pensato di chiedere ad una intelligenza artificiale, questa qui:

https://www.craiyon.com/

...di “disegnarci” qualcosina da pubblicare. Così, le abbiamo chiesto di produrre i ritratti di BCO e TATA, fornendole alcune parole chiave e anche qualche buco di serratura dove infilarle (un grazie a BCO). Pubblichiamo qui-qui-qui-qui-quindi qui di seguito i ritratti del BCO. Sotto a ciuscuno di essi abbiamo scritto un piccolo commento. I ritratti della TATA verranno pubblicati nel prossimo post!
Enjoy!

I ritratti del BCO generati da una I.A.!

Ecco le parole chiave fornite alla I.A. per descrivere il BCO:
A silly cute bear with big mouth and small closed eyes and sleepy air, crazy for pizza!”.
Ed ecco cosa la I.A. ci ha c***to fuori:

...e diremmo che ci ha azzeccato al primo colpo! :D
L'unica cosa che ci lascia perplessi è la presenza di un dentino da latte (inutile, perché BCO non mastica ma ingoia il cibo direttamente) e di due rami di alloro che sbucano fuori dalle spalle del “coso”. Però se consideriamo che tassonomicamente il BCO è classificato come “vegetale” diremmo che ci possono anche stare.

In questa versione di BCO c'è invece qualche errore (orrore!). Il primo è che il BCO ha gli occhi aperti, anche se va detto che per mangiare la pizza potrebbe addirittura arrivare a svegliarsi. Il secondo è che la pizza lievita ma non levita. BCO l'eviterebbe di lievitare, ma se mangia pizza lieviTATA... Insomma, l'è vita! Il caro-vita, nella fattispecie. Il fatto invece che BCO mangi 3 fette di pizza alla volta è corretto, così come i peli che escono dalle orecchie.

In questa versione BCO è il figlio illegittimo di Yoghi e Bubu (eh scì, Yoghi e Bubu sono gay, che c'è di male?)*, non abbiamo altro da aggiungere.
* Non è vero, o meglio non lo sappiamo. L'importante è che nessuno ci denunci. Grazie!

In questa versione non è BCO a mangiare la pizza ma è la pizza-alien a mangiare il BCO dal di dentro, tentando di uscire dalla sua capiente panza per poi invadere il resto del mondo. L'evento è talmente traumatico che il BCO si è addirittura svegliato (come si evince dagli occhi aperti e dai tipici pallini dei fumetti che galleggiano in aria).

In questa versione abbiamo un BCO-BuddaTW (ci perdonino i buddisti) che contempla una fetta di pizza, con tanto di occhi girati verso l'alto e acquolina che scende copiosa dalla bocca. Non riusciamo a capire se ha raggiunto il nirvana o l'or***mo.

FINE!

Frase celebre del giorno:
Certe notti la strada non conta e quello che conta è che fra poco finisco il turno.
Liga Bus

Proverbio del giorno:
Anche fra le spine nasce Lady Oscar (vedi sigla del cartone).

E ora, l'annuncio pazzerello di oggi:


Il “pensierino del giorno” di BCO:
L'oroscopo di oggi mi dice di non credere negli oroscopi o mi accadrà qualcosa di brutto.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non si sa quando si saprà, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento