mercoledì 19 ottobre 2022

Un post posticcio.

Strip di BCO e TATA del 19/10/2022 - TATA non è così in realtà, ma BCO è un primate geloso e 'ste battute le scrive lui, quindi...

Scialve a tutti perché è bello stare insieme!
Come (forse, ma è improbabile) avrete intuito dal titolo cacofonico ("caco" è la chiave) di questo post, quest'ultimo (il post, non il suo titolo) non è il post che avremmo voluto pubblicare oggi, ma BCO non ci ha avuto il tempo di fare quello che doveva fare e i risultati sono questi, oltre che un po' di stitichezza. Di positivo c'è che andiamo avanti con la strip, se non altro. Pubblichiamo un po' di scuse a cavolfiore? Sì dài!

  1. "Al momento BCO e TATA non hanno la diplomazia per scrivere una poesia intimista a chiusura ermetica su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente intingere nel lardo la gatta frettolosa ed il suo esercito di gattini ciechi!"
     
  2. "Vista e considerata la loro naturale propensione agli incidenti (sia a subirli che a provocarli) BCO e TATA non hanno la caparbietà che hanno i capibara di scrivere una marea di insulti su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente discutere di importanti affari del cane con Troppolino e il suo amico Pappo!"
     
  3. "Ora (pro nobis) BCO e TATA non hanno l'intolleranza alimentare alimentata adeguatamente per scrivere la data di scadenza del mondo su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente discutere di estinzione di dinosauri moderni con un gallo galleggiante!"
     
  4. "Secondo un'antica profezia dell'ape Maya (e del suo amico Billy Jean is not my lover) BCO e TATA non hanno la cocciutaggine con le lentiggini di scrivere qualcosa di leggibile su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente interloquire con la giaccia che fa traboccare il vaso da notte!"
     
  5. "Or ora come ora BCO e TATA non hanno l'intolleranza al latte alle ginocchia adeguata per scrivere il manuale delle Giovani Mormorate su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente cantare con la gatta al lardo (e il suo coro di gattini)!"
     
  6. "Tanto per cambiare BCO e TATA non hanno la (s)cultura necessaria per scrivere una favola barbosa sui carciofi e le loro barbe su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare a braccio di ferro (con pugno di ferro) con una bistecca fatta ai ferri in un irrispettoso osservatorio per non vedenti!"
     
  7. "Attualmente BCO e TATA non hanno una strategia di marketing adeguata per scrivere un testo usando la testa su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente duellare ad arma bianca (senza sugo) con una moneta da tre euro!"
     
  8. "In questa particolare occasione BCO e TATA non hanno il tocco magico per scrivere la lista della spesa da fare al centro commerciale (più che altro per motivi di spazio, a dire il vero) su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una partita a Monopoli di stato contro una sveglia addormentata!"
     
  9. "Come tradizionario vuole BCO e TATA non hanno la sfacciataggine di bronzo di scrivere una poesia intimista sulla biancheria intima su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente mimare (al mare) la pizza del popolo!"
     
  10. "Secondo un'antica profezia Mayala (e del suo fidanzato Kermit la rana) BCO e TATA non hanno la penna all'arrabbiata adatta per scrivere un fumetto “tutto fumetto e niente arrostino” su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente mimare (con l'amaro) un delfino borioso!"

Frase celebre del giorno:
Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo di solito devono fare i conti con Batman.
Steve Joker

Proverbio del giorno:
Un sacco vuoto non sta in piedi senza l'amido.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Meglio subire un tradimento che un pestaggio.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se una branda di nome Brenda vi offrisse un brandy, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento