mercoledì 27 aprile 2022

Anche BCO si è cimentato con i meme di internet (anche se sarebbe stato meglio si fosse cementato e basta) - Parte I.

Strip di BCO e TATA del 27/04/2022 - Provate a ripetere per tre volte di fila: "A BCO fa male il polpaccio!"... È divertentissimo!

Scialve a tutti perché ormai l'avete letto!
BCO ci ha un sacco di roba da fare e anche TATA, e molta della roba che BCO ha da fare stranamente coincide con la molta roba che TATA ha da fare e quindi noi della redazione de Lo Zibaldone di BCO e TATA (l'unico BLOG che cita in continuazione sé stesso, anche in giudizio) non abbiamo uno straccio di contenuto da pubblicare, SE NON dei “memi” (plurale di “meme”) dedicati a Il Re Leone che BCO fece tempo addietro con un generatore di “meme” (anche “meme” è plurale di “meme”) trovato intenzionalmente ma per caso in internet in un raro momento in cui il BCOide non ci aveva un sacco di roba da fare (e comunque era notte, forse è per questo motivo che non ci aveva un sacco di roba da fare).
Questa è la prima parte, nel prossimo post ci mettiamo la seconda!





Frase celebre del giorno:
Non può piovere per sempre!
Generale Bernacca (citando Il Corvo)
Scopiramo ora che Brandon Lee e Il Gen. Bernacca sono morti entrambi nel 1993... Coincidenza? Noi di BCOyager pensiamo di sì!

Proverbio del giorno:
Tartare non cuoce.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Lo so che è strano ma a me la parola «sassofrasso» ricorda più il rumore di un palloncino che si sgonfia!

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non sappiamo se i sassofrassi stiano solo nel suolo di Sassuolo (magari sono soliti stare a Sassari), please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento