sabato 23 aprile 2022

12 ottime scuse inventate da BCO da usarsi in caso di ritardo!

Strip di BCO e TATA del 23/04/2022 - Quando per la prima volta hai provato a dire la tua all'universo ma era meglio se stavi zitto/a.

Scialve a tutti perché diremo altro solo in presenza del nostro avocado!
Oggi siamo decisamente in ritardo, un po' perché potremmo essere in cinta, un po' perché BCO e TATA ci avevano un mucchio di cose da fare (tipo riposare e/o mangiare... A volte entrambe le cose assieme) e quindi hanno pensato bene di pensare ad altro. Per tanto e per rimanere in tema, oggi pubblichiamo 12 ottime scuse inventate da BCO da usarsi in caso di ritardo!

12 ottime scuse inventate da BCO da usarsi in caso di ritardo!
Perché 12? Una al mese!

Scusa se sono in ritardo ma...
...mi si è guastata la macchina, l'ho lasciata troppo tempo fuori dal frigo.
...mi si è bucata la gomma e ora non posso più fare i palloncini.
...mi si è bucata la nonna e ora devo portarla in clinica per disintossicarsi.
...la sveglia non è suonata, secondo perizia psichiatrica gode di perfetta salute mentale.
...stamattina non ho sentito la sveglia: sono rimasto in piedi tutta la notte perché in casa mia non ci sono sedie.
...stamattina non ho sentito la sveglia: preferisco i Rolling Stones.
...soffro di una grave costipazione. Ho anche provato a prendere delle supposte ma hanno un sapore terribile.
...il mio orologio si è fermato ed ho dovuto spingerlo fin qua.
...s'è bucata la ruota del treno.
...ho dovuto portare d'urgenza il nonno in ospedale, visto che è il primario là.
...s'è presentato alla porta un amico che non vedevo da anni ed ho dovuto aspettare che se ne andasse per poter uscire.
...il mio/la mia partner non mi mollava più, e per fortuna! Faccio il trapezista!

E ora...

Frase celebre del giorno:
Si sta, come in autunno il cacio sui maccheroni.
Giuseppe Manicaretti

Proverbio del giorno:
Can che acciaia, è un cagnolino metalmeccanico.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Mi hanno fatto tante cattiverie che non meritavo, ma per fortuna mi hanno fatto molte più cattiverie che invece meritavo assai.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se portare un pacemaker non significa avere il cuore in pace, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento