Strip BCO e TATA del 19/02/2020 - L'amara verità!
Scialve a tutti perché è petaloso, aggettivo che ci piace una cifra e che usiamo (sempre a sproposito) quando non sappiamo cosa dire (e che funziona meglio di: “Supercalifragilieccetera...”)!
Oggi pubblichiamo un po' di cose a caso, tanto è uguale!
Prima di tutto segnaliamo – come solo la segnaletica sa fare (baciare, ma anche: “lettera” e: “testamento”) – attraverso un'immagine che vale mille parole (che al cambio attuale fanno circa 0,05 euri) il bellissimo regalino che TATA ha fatto a BCO per San Valentino:
Si trattasi loro di zuccherini da mettere nel caffè fatto in casa, con tanto di bigliettino fatto in casa. Inutile dire che la glicemia di BCO è schizzata alle stelle ma lo diciamo lo stesso: “La glicemia di BCO è schizzata alle stelle!” un po' per tutto!
BCO invece ha fatto un simpatico bigliettino profumato alla sua TATA... Cioè, in principio il bigliettino non era profumato ma il BCO ci ha aggiunto il profumo spruzzandocelo sopra e – giustamente – sbavando via tutta la pappardella romantica che ci aveva già scritto sopra (e che ci aveva messo tre ore a scrivere, tra l'altro)! Però a TATA è piaciuto! Del resto, con un fidanzato così, ha imparato ad accontentarsi di poco.
E a proposito di Topolino e Minni, Paperino e Paperina, Cip & Ciop e cioè di “eterni fidanzati”, ieri (18 febbraio) era niente-popò (quindi stitico) di meno e ché il 26° anniversario di Fidanzamonio di BCO e TATA e per festeggiarlo, il nostro simpatico-duoTW è andato a cena fuori, all'aperto. Com'è andata?
È andato tutto bene se si esclude:
a) ...che la pizzeria che BCO e TATA avevano scelto era chiusa (turno di riposo il martedì);
b) ...che BCO è arrivato all'appuntamento con quindici minuti di anticipo;
c) ...e TATA con quaranta di ritardo!
d) ...infine che la cena – pur essendo ottima – è rimasta sullo stomaco al BCO (si vede che ci si è trovata bene).
BCO ha regalato a TATA non la solita banale scatola di cioccolatini, bensì un banalissimo sacchettino di cioccolatini! E un banalissimo bigliettino riciclato.
TATA – nelle vesti di Miss-Super-FotografoTW – ha regalato al BCO una cornice senza foto, che BCO ha scambiato per arte concettuale (come nel famoso quadro: “Questa non è una pip(p)a!” – a.k.a. La Trahison des images – di Magritte); in realtà TATA non ha fatto a tempo a scegliere la foto da inserirsi nell'apposita cornice! E un cucciolosissimo bigliettino a forma di orsetto, però molto piccolino.
Poi...
Pubblichiamo pubblicamente per voi le strip pubblicate pubblicamente ieri in anteprima su FacebooTW per gli amichevoli amici di FacebooTW per festeggiare il 26° di fidanzamonio.
Poi...
Volevamo trasmettere il nuovo documentario della National BCOgraphic sulle pitture rupestri trovate in una grotta situata alle pendici dell'Everest intitolato: “Tutti i tatuaggi di Rupert Everest!”:
ma come TuoTuboTW insegna non è disponibile nel nostro bel paese, quindi trasmettiamo in sua vece un episodio o, meglio, un epi (perché povero di sodio) speciale della serie di cartoni animati giapponesi che nei favolosi anni settanta ha spopolato (nel senso che ha provocato suicidi di massa) in tutto il mondo: Biancaneve e i 777 nani!
Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 70 (Speciale Natalizio) - Hansòlo, il nano contrabbandiere spaziale.
Questa puntata del 1976 è stata prodotta poco prima del lancio del film Guerre Stellari e non fu mai trasmessa proprio a causa di un reclamo per plagio da parte della Lucasfilm[citazione falsa come una Fake News], per cui se ne sa poco. Voci di corridoio affermano si trattasse di uno speciale Natalizio durante il quale – in una storia di fantasia ambientata tra le stelle, slegata quindi dal solito contesto – Hansòlo Jefferson, il nano contrabbandiere spaziale, accompagna con la sua astronave (in inglese, la Jefferson Starship) la principessa Biancaneve alla ricerca del suo amato fratello scomparso, il famoso Camminatore-dei-cieli Luca, con il quale desidererebbe festeggiare la Giornata della Vita all'Aperto. Nella cronologia ufficiale della serie l'episodio di due ore è stato sostituito con uno della stessa durata dedicato al nano Pendòlo, il quale rimane inquadrato per tutta la puntata mentre dondola pigramente.
Poi...
Frase celebre del giorno:
“È la dose che fa il veleno.”
Paracetamolo
Proverbio del giorno:
“Il lupo perde il pelo e lo cerca nell'uovo.”
L'amore NON è...
...dimenticarsi di usare le pattìne.
Il “pensierino del giorno” di BCO:
“Penso a quanto sono piccolo se paragonato alla vastità dell'universo, tuttavia ho fame lo stesso.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se una squadra di pallacanestro non ha angoli di 45, 30 o 60 gradi, please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento