mercoledì 12 febbraio 2020

10 (5+5) frasi d'amore da sussurrare dolcemente all'oggetto del vostro desiderio, magari mentre dorme, sperando che non si svegli e che non vi cacci fuori da casa sua.

Strip BCO e TATA del 12/02/2020 - Per BCO l'eterno riposo è l'unica ragione di vita!

Scialve a tutti perché è amorevole!
Siccome dopodomani l'è il giorno di San Valentino e sappiamo quanto sia difficile esprimere a parole (figuriamoci a gesti) il sentimento che si prova per il proprio partner, sia esso la pizza o il centro commerciale, abbiamo deciso di pubblicare nel post odierno «10 frasi d'amore da sussurrare dolcemente all'oggetto del vostro desiderio, magari mentre dorme, sperando che non si svegli e vi sbatti fuori di casa e ancora vi denunci nuovamente per stalking.» da usarsi volendo anche come frasi a effetto sonoro per le vostre cartoline amorose!

10 (5+5) frasi d'amore da sussurrare dolcemente all'oggetto del vostro desiderio, magari mentre dorme, sperando che non si svegli e vi sbatti fuori di casa e ancora vi denunci nuovamente per stalking.
Perché 10 e non 69 o 70? Perché non abbiamo tutto questo tempo da perdere.

^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^

Dette da lei a lui:
«Grazie per avermi donato il tuo cuore perché effettivamente l'altro tuo organo è un po' piccolino.»
«San Valentino e il regalo più bello sei sempre tu, anche se devo ammettere che dopo tutti questi anni non è il più originale.»
«Ho incontrato te ed ho scoperto cos'è la misantropia.»
«Ogni anno il mio amore per te raddoppia, anche se raddoppiando zero si ottiene sempre zero.»
«Amore non ricordo più da quanto tempo siamo assieme, comunque... Come ti chiami?»

^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^

Dette da lui a lei:
«Dedicato a chi l'Amore lo vive ogni giorno e non solo il 14 febbraio. Buon San Valentino a tutti gli attori dei film per adulti.»
«I ricordi più belli li vorrei scrivere con te, ma io mi sono analfabeta.»
«Sei il mio sogno, il mio desiderio, il mio pensiero... E ho già preso appuntamento dallo psicologo.»
«I miei San Valentino durano 365 giorni l'anno, perché pago la cena di San Valentino ratealmente nell'arco di un anno.»
«Cos'è uno sputo se non un appassionato bacio dato a distanza? Amore prendimi, son qua!»

^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^===^

Frase celebre del giorno:
La poesia è una lettere d'amore indirizzata alla ragazzina coi capelli rossi.
Charlie Brown Chaplin

Proverbio del giorno:
Ogni lasciata è single.

L'amore NON è...
...continuare ad alzare il riscaldamento di nascosto.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e farci entrare i moscerini.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la vita sulle montagne russe ha i suoi alti e bassi, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento