domenica 15 settembre 2019

Il documentario sugli effetti dello spostamento dell'asse da stiro terrestre della National BCOgraphic!

Strip BCO e TATA del 15/09/2019 - Basterebbe sudare freddo...

Scialve a tutti perché è senz'altro più facile che passare per la cruna di un ago!
Oggi, come voi non sapete perché ce lo stiamo inventando adesso, non andrà in onda su onda (come cantava il Conte) il documentario sugli effetti dello spostamento dell'asse da stiro terrestre della National BCOgraphic che tutti voi stavate aspettando con trepidazione (così come aspettate con trepidazione di dover lavorare in una discarica di rifiuti tossici, che poi sarebbero le siringhe usate dei tossicodipendenti, che poi sarebbero i dipendenti delle discariche tossiche e il cerchio si chiude):



Andrà in sua vece in onda invece una puntata della serie anime giapponese che nei favolosi anni settanta fece rimpiangere gli anni sessanta: Biancaneve e i 777 nani!TW

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 67 - Intingolo, il nano cuoco.
In questo episodio Biancaneve vuole imparare a cucinare. Per raggiungere il suo obbiettivo si reca dal nano Intingolo, il nano cuoco. Nel ristorante di Intingolo Biancaneve fa la conoscenza di sette dei suoi fratelli: acchiappalo, lavalo, affettalo, cuocilo, friggilo, servilo e mangialo. A fine puntata, Intingolo rimprovera alla giovane principessina di non capirne ancora un Cavolo (il nano del cavolo) di cucina, che nel ristorante è il nano addetto alle insalate. A fine pasto, giusto per tirarsi un po' su, Biancaneve decide di andare nuovamente a trovare la nana Barolo, perché a fine pasto dicono che faccia bene.

E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
In amore vince chi fugge!
Bonnie a Clide

Proverbio del giorno:
Il diavolo fa le pentole ma con quelle a pressione ha qualche problema.

L'amore NON è...
...fare domande.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
La fortuna è cieca ma ha buon naso ed io purtroppo mi lavo poco.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se ci laviamo poco, please stay tuned!

...e scusateci tanto per il post ritardatario!

Nessun commento:

Posta un commento