Strip BCO e TATA del 18/09/2019 - Noi della redazione de Lo Zibaldone di BCO e TATA vorremmo dissociarci, ma secondo il nostro medico si tratterebbe di Disturbo Post Traumatico indotto da stress.
Scialve a tutti perché non è stressante!
Oggi vi parliamovi avvoi di un oggetto che non solo ha riempito le nostre vite ma soprattutto si è lasciato riempire: la borsa mare di BCO e TATATW. Purtroppo tutte le cose belle finiscono (Lo Zibaldone di BCO e TATA infatti non è ancora finito) e così anche la borsa mare di BCO e TATATW è andata finalmente in pensione. Dove andrà a riposarsi? Forse al mare. Comunque, prima di andarsene, Miss-Super-FotografoTW ha deciso di immortalarla in una Super-Foto-RicordoTW:
Ah, che ricordi! Ha accompagnato i nostri eroi in tutte le (poche) giornate in spiaggia! TATA la riempiva di cose carine (come il portamonete rosa a forma di gatto) e al BCO toccava di sfacchinare su e giù per le pozzanghere di fan... Per la spiaggia!
Buona pensione la borsa mare di BCO e TATATW!
Tra l'altro è la prima entità che conosciamo ad essere più giovane di noi e ad essere andata in pensione.
E ora, per tirarci un po' su o per affossarci definitivamente, non sappiamo, va ora in onda (del mare, e qui farebbe proprio comodo il supporto de la borsa mare di BCO e TATATW) la vignetta pubblicata in anteprima per gli amici di FacebooTW, pubblicata ieri in anteprima su FacebooTW per gli amici di FacebooTW (evviva la coerenza):
Ma cosa sostituirà la borsa mare di BCO e TATATW nelle prossime vacanze di BCO e TATA, ammesso che si facciano (le vacanze, non BCO e TATA... Quelli si fanno già da un po')?
Lo scoprirete (forse, se ce la facciamo a scriverlo) in uno dei prossimi fantastici, altisonanti, narcotici post della redazione di BCOyager!
Frase celebre del giorno:
“Lei non sa chi sogno io!”
Paziente di Freud
Proverbio del giorno:
“Il riso abbonda al cabaret.”
L'amore NON è...
...urlare in continuazione di non urlare.
Il “pensierino del giorno” di BCO:
“Spesso la gente dimentica quanto sia dura la salita verso il carro dei vincitori.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la mortadella non si riferisce alla prematura scomparsa di una famosa preposizione articolata (già segretaria di Perry Mason), please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento