mercoledì 24 aprile 2019

Le ritardose (perché pubblicate in ritardo) o ritardate (perché le ha scritte BCO) vignette di Pasqua e Pasquetta.

Strip BCO e TATA del 03/03/2019 - Caro BCO, mi sa che questa la capiscono solo i veri fans di Star Trek...

Scialve a tutti, perché fa allegria!
Anche da voi è un giorno di pioggia in cui Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso? Si, come quello in cui poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così...?*
Bé qua da noi è un po' così, anche se non abbiamo ancora incontrato Licia... Immaginiamo quindi che non vi sembrerà strano -visti anche i nostri precedenti- se oggi vogliamo "cavarcela" solamente pubblicando le vignette che abbiamo realizzato per la Pasqua e la Pasquetta e che abbimao pubblicate in anteprima per gli amici di Faceboo, giusto? Insomma, per farla breve, ci abbiamo sonno.
* La bellissima sigla italiana italiana di Kiss Me Licia fu scritta da Alessandra Valeri Manera con musica di Giordano Bruno Martelli e fu ed è tutt'ora interpretata dall'ottima Cristina D'Avena ed è stata e in parte è ancora un bel tormentone della nostra generazione.


Strip BCO e TATA del 21/04/2019 - Santa Pasqua 2019.



Strip BCO e TATA del 22/04/2019 - Pasquetta 2019 o Lunedì dell'Angelo se fossi un angelo (L. Dalla).


Frase celebre del giorno:
Tiro a campare sopra la panca.
Frank Capra

Proverbio del giorno:
Non c'è rosa dei venti senza spine dei venti.

L'amore NON è...
...parlare sempre di sua madre.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Alle volte mi chiedo perché alle volte mi chiedo; non mi piaccio proprio e finisco sempre per avanzarmi!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto migliaia e migliaia di capelli mettersi diligentemente in coda.
...e ho visto una tavoletta del water di cioccolata (credo).
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la cortesia durante il periodo dei saldi.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se le cose più divertenti da fare sono le più divertenti da fare, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento