sabato 6 aprile 2019

Gli schizzi schizzati (sia nel senso che sono stati schizzati, sia nel senso che sono fuori di testa) di BCO!

Strip BCO e TATA del 06/04/2019 - BCO cerca un modo gradevole di spiegare qualcosa di sgradevole ma ottiene l'effetto opposto!

Scialve a tutti, perché abbiamo poca voce!
Bando alle ciance {tanto lo sapete che BCO e TATA sono super-impegnati e che non hanno avuto il coraggio, l'altruismo e la fantasia [cit. F. De Gregori, al buio (cit. Elio e le Storie Tese)] di preparare un post con dei contenuti decenti} e passiamo a mostrarvi (come e peggio di un esibizionista al parco con tanto di impermeabile) gli schizzi (certo che con quello che abbiamo scritto poc'anzi il termine "schizzi" suona terribilmente ambiguo) e/o scarabocchi originali di BCO realizzati mentre aspettava di aspettare!


Per chi non ha familiarità con la scrittura cuneiforme (meglio nota come “zampe di gallina” o “scrittura del BCO”) riportiamo sotto a ogni immagine la trascrizione di quegli indecifrabili segni che BCO si ostina a definire “testi”.
BCO: TATA qual è il senso della vita?
TATA: Lavorare, guadagnare e poi spendere tutto al centro commerciale!!
BCO: Se non altro è sincera...



TATA: BCO! Scendi immediatamente dal soffitto!!
BCO: No!! Io al centro commerciale non ci voglio anda'!



BCO: «Spesso mi chiedo il perché della mia esistenza...»
BCO: ...ZzZz...ZzZz...zzZzZzZzZzZzzz...
BCO: «Poi mi viene sonno e allora capisco!»...


E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
Chicchirichì!
Gallileo

Proverbio del giorno:
Chi va con la zappa impara a zappare.

L'amore NON è...
...antistress.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
A volte penso che essere felici non sia un'utopia ma solo una gran botta di cu... Di fortuna.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto vento forte fare il bullo con il vento debole.
...e ho visto un gatto affettuoso.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come i capelli sui quali è stata appiccicata una gomma da masticare.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la terra è piatta perché ha poca personalità, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento