mercoledì 3 aprile 2019

La vita è un mistero, ma anche petto e fianchi non scherzano! Per fortuna c'è BCOyager!

Strip BCO e TATA del 03/04/2019 - BCO è più migliore!

Scialve a tutti, perché siamo di fretta!
Oggi misteriosamente non abbiamo nulla da scrivere.
E dove c'è mistero e vuotezza di contenuti c'è la redazione di BCOyager!

BCOyager
La trasmissione che svela i misteri e li trasforma in vere e proprie STARS!

In questa puntata di BCOyager:
- L'unicorno... È perché sua moglie lo tradiva, ma solo per metà?
- Davvero in tribunale l'istanza è quello ispazio racchiuso da iquattro ipareti?
- I pazienti operati al cranio hanno la mente aperta?
- Il lago Titicaca ha mai sofferto di stitichezza? E in questo caso come veniva chiamato?
- Si può usare un asciugamano per asciugare anche qualcos'altro?
E infine: Perché se esistono i colori ad olio non ci possono essere anche ad aglio e peperoncino?
Noi di BCOyager abbiamo fame!

Scusateci la pochezza del post, ma se da zero togli zero... Ottieni il cervello del BCO.

Frase celebre del giorno:
Ti amo New York!
Manhattan Gandhi

Proverbio del giorno:
La verità sta sempre in mezzo perché c'è disordine.

L'amore NON è...
..."seminare" vestiti per tutta la casa.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho sentito dire spesso che possedere tanto denaro non dà la felicità, tuttavia mi piacerebbe provare ugualmente questa esperienza.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un guardone ipovedente.
...e ho visto oggetti smarriti chiedere indicazioni stradali.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la matrice di una stampa a matrice persa.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se abbiamo fcoperfo froppo fardi che le palline da golf non fono uova di gallina, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento