mercoledì 23 settembre 2015

BCO e TATA sono senza tempo...


Scialve a tutti!!!
Ebbene sì! Come tutti i classici, anche BCO e TATA sono senza tempo!...
Infatti, oggi come ieri, il-laborioso-duo™ BCO e TATA non ha avuto proprio tempo (ma proprio no) per preparare un post degno di tale definizione...
Pertanto, vestiti di sacco e con il capo cosparso di cenere (la gente che ci segue fin dai nostri esordi ci ha nuovamente raggiunto e nuovamente ha tentato di darci fuoco), seguono riempitive cornicette ASCII:

hO< QUACK! hO< QUACK! hO< QUACK! hO< QUACK! hO< QUACK! h
qpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdbqpdb
o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.o°o.
,,,:''':,,,:''':,,,:''':,,,:''':,,,:''':,,,:''':,,,:''':
[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-[H]-
\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|\-/|


E l'immancabile (anche se stiamo per esaurirli, n.d.BCO) proverbio del giorno:
"Ferita d'amore non uccide ma querela."

Stay damaged!

Nessun commento:

Posta un commento