sabato 14 marzo 2015

Offerta Special!


Anche oggi nulla di nuovo da segnalare, quindi proseguiamo irresponsabilmente nella nostra folle deriva sanremese con un nuovo testo, dal quale TATA si dissocia al 110% ma che al BCO fa parecchio ridere: Offerta Special!
Il tema, per chi non l'avesse capito, batte sempre sul chiodo del centro commerciale!

Offerta Special!
(...da cantare sulle note di 50 Special del gruppo italiano Lùnapop)
Di BCO, TATA e un franchise a caso!

Donne truccate,
di anni 60,
comprano i trucchi, per mostrarne 50.
Arriva TATA,
e -per manovalanza-
mi porta appresso, réclame bastarda!

Offerta special,
centro commerciale!
TATA si butta e mi sento male!

Ma quanto è bello andare in giro, curiosando tra scaffali...
C'è l'offerta special e tanti ricchi premi...
Ma quanto è bello curiosare in mezzo ai sughi Bolognesi...
C'è l'offerta special su quello spremiagrumi...

Il lavoro non va!
Posto fisso e stipendio non ho!
Non importa,
domenica è già...
E la TATA mi porterà...(mi porterà... mi porterà...)
Al centro commercial!
...Al centro commercial!

Quasi in bolletta,
ormai ne ho abbastanza!
Casse intasate, dalla prima alla quarta.
Vorrei fare in fretta,
mi fa male la testa!
TATA scatta come una centometrista!

Offerta special,
nuova mattanza!
Di questo posto ne ho avuto abbastanza!

Ma quanto è bello andare in ferie nel paese del Bengodi...
C'è l'offerta special nella stagione "tsunami"...
Ma quanto è bello andare in giro con i nervi ipertesi...
Ho già un danno cerebrale ed altri problemi...

Il lavoro non va!
Posto fisso e stipendio non ho!
Non importa,
domenica è già...
E la TATA mi porterà... (mi porterà... mi porterà...)
Al centro commercial!
...Al centro commercial!

Dedicata a SimonPPC (sperando di averti fatto almeno ridere un po'), con l'augurio che i problemi legati alla recente inondazione si risolvano il prima possibile!

Ed ora, per la gioia del vostro apparato digerente, è giunto nuovamente il momento di parlare della serie che nel 1973 fece vincere al Lussemburgo l'Eurovision Song Contest (ospitato a Lussemburgo, Lussemburgo)[citazione falsa come una banconota da dodici euro e cinquanta]: Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 15 - Vermiciattolo - il nano insignificante.
In questa puntata Biancaneve schiaccia accidentalmente Vermiciattolo come un vermiciattolo. Biancaneve cerca di farsi perdonare cucinando per Vermiciattolo un bel piatto di vermicelli al pomodoro ma al nano viene un infarto nel vedere i suoi cugini cotti e conditi col sugo.

Proverbio del giorno:
"Cattivo bastone non fa buon càn che abbaia e non morde."

Stay clapped!

2 commenti:

  1. Grazie per la Dedica!!!
    Davvero stupenda!
    Mi ha fatto ridere molto, sei davvero bravo
    e hai proprio colto nel segno nelle varie strofe...

    Aggiugni che hanno installato due bei Autovelox sulla statale
    adriatica giusto per racimolare un pò di soldini ai poveri residenti
    gia colpiti dal mare e sei a posto...

    Si dai i problemi nel mio paese ormai sono quasi risolti...
    Anche io personalmente mi rimane solo di far controllare bene
    i freni dell'auto e poi sono a posto.

    Ti ringrazio tantissimo per avermi pensato!

    RispondiElimina