giovedì 1 gennaio 2015

Il primo post del 2015!


Buon anno! Ma sarà veramente un buon anno? Lo abbiamo chiesto a NostraTATAdamus, la nostra veggente di fiducia.

Profezie di NostraTATAdamus per il 2015:
(liberamente tratto da vari articoli sparsi in internet)

Radiazioni da Fukushima
Secondo gli esperti in spurgo e pulizia di buchi neri nel 2015 la centrale nucleare di Fukushima rilascerà una grande quantità di radiazioni ma nessuno si ammalerà perché saranno già tutti stati travolti dal terremoto (che sarà la causa, appunto, della fuoriuscita delle radiazioni) e dal successivo tsunami, accompagnato a sua volta da uno spaventoso uragano.

Terremoti insoliti e inondazioni
Terremoti insoliti e fantasiosi si scateneranno non con scosse ondulatorie né con scosse sussultorie ma con scosse elettriche. La popolazione delle regioni colpite dai terremoti insoliti finirebbero carbonizzate se non intervenissero le inondazioni a spegnere gli incendi.

Le differenze tra lingue scompariranno
Non ci saranno più lingue lunghe, lingue morte, lingue avvelenate, lingue straniere e lingue di terra, ma solo un'unica lingua che, a causa delle protuberanze che provocherà sulla pelle, verrà chiamata lingua d'oca.
Suicidio di massa dei produttori di dizionari.

Collasso dell’economia mondiale
NostraTATAdamus ha predetto che “I ricci moriranno molte volte.” ma nessuno ha ancora capito cosa significhi.
La profezia di NostraTATAdamus sull'economia dei ricci per il 2015 coincide con la previsione dell’economistico Martin Louis Lance Neil Armstrong, il quale ha affermato che, a causa del crescente risentimento contro lo “status Quo” da parte di Qui e Qua ed a causa della disuguaglianza economica (è una disuguaglianza che costa poco), è più che probabile che tutto finisca a tarallucci e vin santo prima del 2016.

La grande eruzione del Vesuvio
Nel 2015, subito dopo il gemellaggio con Fukushima (che avverrà appena prima della tragedia sopra annunciata) ci sarà una grande eruzione del Vesuvio, che scuoterà tutta l’Italia ma che, soprattutto, la coprirà di sebo.
Secondo i principali geologi e i dipendenti vulcanologi italiani (e viceversa), il Vesuvio a Napoli è molto più di un vulcano attivo ed una grande eruzione cutanea è prevista nel prossimo futuro.
In questo disastro senza precedenti periranno abusivamente almeno tra le 6.000 e le 16.000 persone, ma verranno condonate.

Grande terremoto negli Stati Uniti
Ci sarà in Giappone, in Italia... E negli Stati Uniti, la patria del rock&roll, no?

Gli esseri umani impareranno a parlare con gli animali
NostraTATAdamus predice che nel 2015 finalmente l'umanità potrà parlare con gli animali. In realtà, attualmente sono loro a non voler rivolgerci la parola.
Sostanzialmente ci riempiranno di insulti.

Le radiazioni solari bruceranno la nostra terra
I giapponesi, gli italiani e gli statunitensi che si saranno salvati dalle rispettive catastrofi locali verranno comunque sterminati, assieme al resto dell'umanità, dalle radiazioni del sole.

I morti resusciteranno
A questo punto saranno tutti già stati sterminati... Tanto vale resuscitarli e ricominciare daccapo nel 2016!

Stay profetized! :)

1 commento:

  1. Gli esseri umani impareranno a parlare con gli animali
    NostraTATAdamus predice che nel 2015 finalmente l'umanità potrà parlare con gli animali. In realtà, attualmente sono loro a non voler rivolgerci la parola.
    Sostanzialmente ci riempiranno di insulti.

    Questa è perfetta!!!!!!

    Buon anno a te e a TATA!

    RispondiElimina