Scialve a tutti perché il saluto è la prima forma di gentilezza!
Brevemente...
S'è conclusa la Daleks attack Retro Challenge indetta dal gruppo FB Retro Programmers Inside - RPI e il giochino di BCO, lo “Zombie Night” (del quale abbiamo parlato in questo e in questo post) per MSX pare essere piaciuto, come testimonia questo video (almeno stando a quanto il nostro basso livello di inglese ci ha permesso di capire) con le prove “su strada” e le recensioni dei giochi (tutti bellissimi e interessanti) inviati da tutti i partecipanti.
Qui(k)TW sotto il video dove lo provano un po'...
Sì! È proprio lui: Qui(k)TW, il famoso avverbio di luogo teutonico su cui l'accento non va per via di un litigio! Il volto del papero è celato poiché minorenne (il papero, non il volto).
Phaze 101 - Showing games of the Dalek Attack Game Jam organised by Retro Programmers Inside (RPI)
E Qua(k)TW il link alla pagina RPI inside ospitata su itch.io per scaricare il giochino e provarlo sui vostri amati emulatori o, se siete dei retrocomputeristi fortunati, su un MSX reale (non siamo responsabili di eventuali danni a persone o cose, case, casse, cassette, casette, anche quelle del Monopoli).
Sì! È proprio lui: Qua(k)TW, il famoso avverbio di luogo teutonico su cui l'accento non va perché i biglietti del treno costano! Il volto del papero è celato poiché minorenne (come sopra).
https://rpinside.itch.io/zombie-night-by-alberto-sgaggero?fbclid=IwAR3gQmxjwjhFdiP84j4ee90mQRjOF_HN2AThMu5ZNl94zUDiRLaYMA02SyQ
Altre novità su cose videogiocose (e non solo) vi/ci (WC?) attendono! Continuate a seguirci (ma posate i randelli, per piacere)!
E ora (cinquantanove minuti e cinquantaquattro secondi, a essere precisi)...
Frase celebre del giorno:
“Il perder tempo a chi ha meno ferie più spiace.”
Dante Alberghieri
Proverbio del giorno:
“Can-can che abbaia è perché è il cane di Offenbach https://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_Offenbach.”
Il “pensierino del giorno” di BCO:
“Nella vita più sono grandi gli ostacoli maggiori saranno gli strappi muscolari.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se gli scrittori di romanzi gialli sotto l'ombrellone tramano nell'ombra, please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento