Scialve a tutti perché è meravigliosooo!
Vista la (scarsa) battuta a tema cinematografico della strip, oggi avremmo voluto fare un post che parlasse appunto di cinema, o almeno dei pop-corn large-size in esso contenuti, e invece al BCO dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti-covid è salita la temperatura corporea a ben 37,2°C e come ogni uomo che si rispetti è entrato in coma. QuIndi (come quando il nipotino di Paperino s'era travestito da Indiana Jones) al posto di quanto sopra, per il post di oggi pubblicheremo invece 4 pattern-wallpaper a tema giochi e videogiochi, e cioè mattoncini e draghetti pixellosi.
Ecco a voi quattro «Le belle wallpaper di BCO studiate appositamente per perdere diottrie!»TW per abbellire (o imbruttire, fate voi) il vostro simpaticissimo (nel senso che sa stare allo scherzo) deschtòp, dedicate ai fantastici personaggi del mitico videogioco Bubble Bobble e ai leggendari mattoncini LEGO!
...
TATA: BCO ma che c'entra Jeff Goldblum?
BCO: Niente TATA... Stranamente m'è venuto in mente scrivendo i nomi dei personaggi e ho pensato che coi draghetti ci stesse anche bene.
NOTA: Queste wallpaper sono un omaggio -quasi una dichiarazione d'amore- fatto da fans (quasi) sfegatati (BCO e TATA dovrebbero smetterla infatti col bere alcolici) sia dei mattoncini LEGO che del videogioco Bubble-Bobble. I mattoncini LEGO sono copyright/proprietà della LEGO ovviamente, mentre i personaggi di Bubble-Bobble sono proprietà/copyright della TAITO e dei loro autori, di nuovo ovviamente. Nè la LEGO né la TAITO ci hanno sponsorizzato per questo post (per il quale non guadagniamo niente, nemmeno in salute), anche se ovviamente ci sarebbe piaciuto (e “venivamo via” pure con poco)!
Viva la TAITO! Viva Bubble Bubble! Viva la LEGO! Viva i mattoncini! È meravigiosooo! È meraviglioso far parte di un team!(cit.) Oh, adoriamo quella canzone!
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se finiremo in galera per violazione plurima di copyright e diffamazione (con l'aggravante che la legge non ammette ignorantezza), please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento