sabato 5 settembre 2020

La finta ricetta per una serata speciale con la pizza fatta in casa che in realtà nasconde le strip di BCO e TATA dell'estate 2020 pubblicate su Faceboo... Nell'estate 2020!

Strip BCO e TATA del 05/09/2020 - Indovinello: come ha fatto TATA a salire in macchina e a mettersi in viaggio in 2 secondi netti?

Scialve a tutti perché di tanto in tanto fa bene!
Oggi pubblichiamo la ricetta esclusiva di BCO e TATA per una serata speciale a base di pizza preparata in casa (possibilmente la propria).
1. Prendete acqua, farina, lievito di birra, sale, mozzarella, una scatola di pomodori pelati (ma con il riporto), origano (a piacere) e metteteli da parte, perché BCO non ha né voglia né tempo dopo per pulire tutto (visto che comunque toccherà a lui)! Perciò...
2. ...Prendete una pizza precotta e surgelata dal freezer e infilatela nel forno preriscaldato a 200°.
3. Quando vi sarete resi conto che non c'è più pizza nel freezer dal lontano 1998 - da quando, cioè, la TATA ha cominciato a riempirlo di Sofficini agli spinaci - chiamate la pizzeria all'angolo per farvi portare un paio di pizze (una abbondante di pomodoro che alla TATA piace assai).
4. Quando dopo diversi tentativi di chiamata vi accorgerete infine che è martedì e che la pizzeria all'angolo è chiusa per turno, tornate al punto “1.” (fino al completo esaurimento del tempo utile per cenare).
Il vantaggio di questa ricetta è che non appesantisce assolutamente lo stomaco (ma lo fa un po' inacidire, questo sì)!

...

In realtà tutta questa sciorinata l'abbiamo scritta solo per riempire un (bel) po' (diremmo) di spazio poco prima di pubblicare per l'affezionata quanto ambidestra utenza de Lo Zibaldone di BCO e TATA (che magari all'epoca se le perdettero perché non iscritta a FacebooTW, per esempio) le strip a loro volta pubblicate durante il luglio e l'agosto scorsi sul FacebooTW per gli amici di FacebooTW, perché in fondo non è giusto che siano solo loro a soffrire. Pubblichiamo in otre anche i “I suggerimenti di TATA per l'estate”, così ce li avete pronti per la prossima.

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Per evitare scottature in spiaggia basta prendere le pentole con le presine.

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Invece di fare la coda al casello in autostrada perché non provate a farvi le treccine?

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Rimanete sempre idratati bevendo tanta crema idratante.

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Ricordate di tenere la mascherina anche in spiaggia altrimenti il Sergente Garcia capirà che siete Zorro!

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Leggere un buon libro sotto l'ombrellone è una bella cosa, ma attenzione a non farvi beccare dal legittimo proprietario dei suddetti!

I suggerimenti di TATA per l'estate”:
Dopo un pasto copioso ricordate di aspettare sempre tre o quattro ore prima di rientrare al centro commerciale: l'aria condizionata potrebbe bloccarvi la digestione.

E ora...

L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
“Cento di questi giorni di vacanza!“
Dante Alberghieri

Proverbio del giorno:
“Il lupo perde il pelo e intasa lo scarico della doccia.”

L'amore NON è...
...sbagliare spazzolino.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
“Dalle stelle alle stalle, ma con stille.”

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se sconsigliamo di farlo mentre state guidando, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento