Strip BCO e TATA del 18/09/2020 - ...zzzZZZzzzZZZzzz...
Scialve a tutti perché siamo stanchini e così salutiamo tutti in una botta sola!
Come avrete forse intuito dal nostro salutare saluto BCO e TATA sono parecchio stanchi; stanchezza dovuta a lunghi turni di lavoro, passati a pensare a come lavorare senza perdere tempo a pensare a come lavorare senza perdere tempo a pensare a come lavorare senza perdere tempo a pensare a... Per via di quanto scritto esattamente 268 caratteri fa essi stessi non ci hanno avuto il tempo di preparare un post decente... Un post normale... Due righe, insomma... E noi ce ne scusiamo le mani, mestamente (la famosa mano mesta)! Quindi -e giusto per riempire un po'- per il post di oggi BCO ha deciso di scrivere qualcosa di indecifrabile usando la tecnica del flusso di coscienza di Juice e siccome (vista anche l'età) BCO ci ha la coscienza sporca vi consigliamo di leggere solo se avete voglia di leggere per leggere (cioè leggere al quadrato) che poi sono le letture più leggère da leggere (mica come le letture di legge come per esempio quando ti leggono i diritti).
Oggi BCO vorrebbe riflettere(sic!) su quanto fiato si spreca sui social per argomentazione varie. Risposta: praticamente niente, perché sui social mica si discute, si scrive!
Fine!
Pausa caffettino? Sarebbe un po' tardi ma al caffettino non si può dire di no. E sapete perché? Perché non lo sentirebbe, ci ha mica le orecchie! I muri, quelli sì che hanno le orecchie! E praticamente tutti i quaderni a righe o a quadretti che BCO possiede hanno le orecchie! E sapete chi altro ha grandi orecchie? L'elefante, che poi se fosse nelle carte italiane sarebbero tre: elefante, elecavallo e eleRe. E sapete che altro ci ha l'elefante oltre alle orecchie, alle zanne e alla proboscide? Ha una notevole memoria! E si ricorda di avere una notevole memoria! Ci sono tre tipi di elefanti: africano, indiano e quello della pubblicità del materasso. BCO appartiene al terzo tipo. L'Elefante indiano si può addomesticarlo mentre l'elefante africano no perché paradossalmente fa l'indiano e non ascolta. Probabilmente è perché l'elefante africano è stressato dai troppi leoni che, volendo fare la parte del leone, gli stanno con il fiato sul collo, letteralmente, tentando cioè di azzannarlo sul suo collo di pelliccia e sulla sua persona (citando F. De Gregori, più o meno correttamente di un caffè corretto... Il caffé, cavoli! A momenti BCO se ne scordava! Del resto è un elefante da materasso...). Qualche volta il leoni provano (anche a teatro) persino ad azzannare l'elefante alle zanne, giusto per coerenza... Insomma la morale è che qualcuno dovrebbe decidersi ad inventare uno spazzolino e un dentifricio appositi per le zanne dell'elefante che altrimenti rischiano di rovinarsi a furia di venire morsicate dai leoni o dai fiori dei prati (i famosi dente di leone)! Poveri elefanti africani che passano veramente giornate da leoni, combattendo i leoni come leoni. Anche i leoni a dire il vero passano giornate da leoni, ma a loro piace così... Che poi non si capisce perché i leoni vengano chiamati “Re della foresta” pur vivendo nella savana. In realtà BCO non crede (miscredente!) che i leoni siano questo granché... Dovresti vederli al mattino! Alle sera leoni e al mattino... Ma parliamo ora di coniglioni, che poi sarebbero i conigli grandi come elefanti (e la circonferenza, cioè la conferenza sul circo, si chiude)... Chi di voi ha un coniglio? Da piccolo BCO desiderava tanto una coniglietta; comprava anche delle riviste piene di conigliette, ma poi sua mamma se ne è accorta, e allora... No, a dire il vero BCO non ha mai comprato quel genere di riviste, un po' perché l'è sempre stato piuttosto squattrinato e un po' perché a tutt'oggi non ha ancora imparato a leggere!
In conclusione (che poi così possono dire che BCO è in concludente)...
...Proverbio del giorno:
“fate l'amore con le conigliette non la guerra con i coniglioni.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se ci piace pensare che sappiamo pensare (ma la triste realtà è un'altra), please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento