sabato 14 marzo 2020

11 cose divertenti da fare in casa da soli quando si è costretti a rimanere in casa da soli per colpa di quel bastardo del Coronavirus!

Strip BCO e TATA del 14/03/2020 - Battuta sul battuto.

Scialve a rutti perché è un refuso!
Quante volte vi sarà capitato di trovarvi da soli chiusi in casa (non necessariamente nello sgabuzzino) per colpa di un virus assassino – che rischia di decimare la popolazione mondiale – e di non sapere proprio come passare il tempo (nemmeno con un passaverdura)... Ma stavolta vi assicuriamo (sempre se ci pagherete regolarmente il premio assicurativo) che non vi annoierete, grazie al solito Nonno BCO e alle sue 11 cose divertenti da fare in casa da soli quando si è costretti a rimanere in casa da soli per colpa di quel bastardo del Coronavirus!
Teniamo duro, passeremo anche questa!

11 cose divertenti da fare in casa da soli quando si è costretti a rimanere in casa da soli per colpa di quel bastardo del Coronavirus!
Perché 11 e non dieci? Perché abbiamo sbagliato a contare!

1) Chiudete porta e finestre della cucina e poi con abbondante colla vinilica sigillate tutte le fessure presenti. Aprite a pieno flusso i rubinetti, aspettate, aspettate, aspettate e... Voilà! Ecco pronta la vostra simpatica piscina fatta in casa!

2) Chiamate un/una vostro/vostra caro/cara amico/amica e con la scusa di avere la TV guasta  costringetelo/costringetela a raccontarvi per filo e per segno una decina di episodi di Peppa Pig! Congratulazioni! Avete appena creato il/la vostro/vostra primo/prima acerrimo/acerrima nemico/nemica fatto/fatta in casa!

3) Con abbondante colla vinilica preparate delle decorazioni per una festa a sorpresa e appendetele in cucina. Dopo aver preparato anche alcune bevande e una bella torta e pure un festoso festone con su scritto: "Festa a sorpresa!" uscite dalla cucina, chiudete la porta alle vostre spalle, prendete la rincorsa e dare una forte capocciata contro il muro. Dopo essere rinvenuti, nel tentativo di ricordare chi siete e cosa ci fate sdraiati sul pavimento del corridoio con una trombetta di carta in bocca, alzatevi, aprite la porta della cucina e... Voilà! Ecco pronta la vostra festa-a-sorpresa fatta in casa!

4) Prendete i DVD di tutte e tre le trilogie di Star Wars e guardateli tutti di fila, compresi i contenuti extra e lo speciale natalizio, senza mai andare in bagno. Congratulazioni! Avete appena creato la vostra fantastica infezione all'apparato urinario fatta in casa!

5) Sfidate voi stessi a leggere dall'inizio alla fine tutto Lo Zibaldone di BCO e TATA senza ridere nemmeno una volta e... Voilà! Avete ottenuto la vostra prima facile vittoria fatta in casa!

6) Disegnate con i gessetti sul pavimento della cucina una madonna con bambino ricordandovi alla fine del lavoro di mettere vicino anche una scatolina per le offerte con qualche monetina dentro. Non c'è nessuno ad apprezzare il vostro lavoro? Congratulazioni! Avete appena simulato la vita di un artista di strada nella comodità della nostra casetta!

7) Fissate voi stessi allo specchio sfidandovi in una gara a chi distoglie lo sguardo per primo/prima (non vincere ma nemmeno perderete), tenendo contemporaneamente in mano una bilancia pesapersone. Fatto? Ottimo! Avete ottenuto il vostro primo pareggio di bilancia fatta in casa!

8) Studiate una piccola coreografia sulla vostra musica preferita. Settate poi la sveglia del vostro cellulare utilizzando come suoneria la suddetta musica a suonare ad un orario a caso e quando essa comincia a suonare ballate la vostra coreografia. Congratulazioni! Avete appena realizzato il vostro bel flash-mob fatto in casa.

9) Correte 4219,5 giri attorno al tavolo della cucina e... Voilà! Ecco fatta la vostra bella maratona fatta in casa!

10) Prendete una soluzione d'alcol etilico al 90% e spalmatevela ripetutamente sul viso mantenendo un'espressione normale. Appena la vostra pelle sarà completamente disidratata cominciate a ridere come se non ci fosse un domani (ed è probabile). Fatto? Congratulazioni! Avete appena fatto una bella risata a crepapelle fatta in casa!

11) Preriscaldate il vostro forno a 200°. Prendete il vostro amato cane bassotto Fuffi e dopo averlo ficcato a forza nel forno (evitando i morsi) lasciatecelo per circa dodici minuti. Tiratelo fuori dal forno, mettetelo in un panino lungo e... Voilà! Ecco pronto il vostro Hot-Dog fatto in casa!

E ora...

L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
Non svegliar il can-can che dorme.
Offenbach

Proverbio del giorno:
Ognuno tira l'acqua al suo W.C.

L'amore NON è...
...fatto per le persone prudenti.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
La cosa positiva tanto di Spiderman quanto di Batman è che entrambi ci liberano dalle zanzare.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se conviene correre a casa per fare un “home run”, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento