mercoledì 27 novembre 2019

Come motivarvi a leggere un post che parla di come motivarvi.

Strip BCO e TATA del 27/11/2019 - BCO hai provato a guardare negli altri pantaloni?

Scialve a tutti perché è l'universo che ce lo chiede!
Oggi (che è un po' il domani di ieri, a pensarci bene) pubblichiamo per voi, carinissimi lettrici e lettori e lettini de Lo Zibaldone di BCO e TATA che ogni mattina dovete spendere dieci minuti buoni del vostro tempo per convincere i vostri amati piedini a scendere dal letto e ad infilarsi dentro a un paio di ciabatte semi-congelate, ben dieci (che in americano di si dice appunto: “Ben Ten”) «Frasi motivazionali immotivate!», per motivarvi come Holly e Benji quando desiderano tanto di vincere il campionato e andare in Brasile con Roberto(cit.).
Buon divertimotivamento!

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi aiuterà a migliorare la voce.

- Sono l'artefice della mia vita, ma purtroppo ho studiato ragioneria.
- Oggi trabocco di gioia e vitalità, dev'essere quello che ho mangiato ieri sera.
- Il mio corpo è sano, la mia mente è brillante, la mia anima è in pace, giusto nei dieci minuti prima di svegliarmi.
- Ci riprovo... Sono l'artefice della mia vita, che infatti è molto artefatta.
- Mi sono stati donati infiniti talenti e pertanto comincerò a utilizzarli a partire da domani.
- Io perdono di quore cuore tutti coloro che mi hanno fatto del male in passato e pacificamente li mando a ca**re.
- Possiedo le qualità utili per godere di grandi successi ma purtroppo non ottengo mai grandi successi.
- (Questa è da dire solo se siamo sposati) Il mio matrimonio diventa sempre più forte e infatti il mio/la mia partner mi mena come un fabbro.
- Una cascata di compassione lava via la mia rabbia e la sostituisce con l'autocommiserazione.
- Sono guidato/a in ogni mia azione dal mio Spirito che in quanto tale mi spinge all'alcolismo compulsivo.

Frase celebre del giorno:
Puntate, mirate, fuoco!
Plotone

Proverbio del giorno:
"Cielo a pecorelle, sei caduto/a schiena a terra in mezzo a un gregge."

L'amore NON è...
...sottoscrivere ad accordi circa l'utilizzo dei dati personali raccolti.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Inutile prendersela se la vita non è bella, tanto più o meno si sa come va a finire.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la prosopopea non è un'epopea scritta in prosa, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento