sabato 18 maggio 2019

Organismi proboscidati!

Strip BCO e TATA del 18/05/2019 - E per la cronaca, caro BCO, ieri era venerdì 17.

Scialve a tutti, perché è il mercato, bellezza!
Oggi non abbiamo voglia di scrivere niente, anche se in effetti lo abbiamo scritto «niente», ma tanto non ci legge nessuno, nemmeno noi che stiamo scrivendo proprio in questo momento. E ora quel momento è passato e ne abbiamo sprecato un altro per dire che il momento precedente è passato. Indovinate cosa abbiamo per pranzo? Passato di verdure! Esatto, è proprio «verduravamo».

Come avrete quindi intuito dobbiamo cambiare pusher, ma soprattutto non andrà in onda (come il Titanic) il famoso documentario della «National BCOgraphic» sull'estinzione dei mammut (gen. Mammuthus) nel Pleistocene che tutti voi stavate aspettando con ansia (e anche una punta d'angoscia).



Va invece in onda un'altra ottima puntata dell'anime giapponese a puntate (mirate... FUOCO!) che ne nei favolosi anni settanta contribuì a renderli un po' meno favolosi: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 66 - Idolo, il nano strafigo.
In questa puntata Biancaneve s'innamora perdutamente del nano Idolo, il nano strafigo. Biancaneve scopre però che Idolo ce l'ha Piccolo e decide, intenerita, di prendersi cura di lui. Piccolo, che è il figlioletto adorato (pure lui) di Idolo, grazie all'amore di Biancaneve diventa così bello grande. Verso la fine della puntata Biancaneve verrà però accusata e processata ingiustamente per atti osceni in luogo pubblico (perpetrati su minore) ed idolatria dal nano Scandalo, geloso delle attenzioni profuse dalla principessina al piccolo nano Piccolo. Alla fine tutto verrà chiarito, lo Scandalo verrà messo a tacere, e la tenera Biancaneve rimarrà comunque bella soddisfatta.

Capolavoro!

E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
I have a drin!
Sveglia

Proverbio del giorno:
Il buon giorno si vede dal panino.” (Proverbio di TATA)

L'amore NON è...
...pensare di avere sempre ragione solo perché si ha ragione.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Mi vien voglia di aprire un BAR solo per potermi vantare con gli amici al BAR di aver aperto il BAR.

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se Lo Zibaldone di BCO e TATA non è stato ancora annoverato fra i 7 gruppi fondamentali di alimenti, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento