mercoledì 1 maggio 2019

10 nuove frasi motivazionali per motivare la vostra motivazione.

Strip BCO e TATA del 01/05/2019 - Primo maggio, su coraggio! Io ti amo! (cit. U.Tozzi)

Scialve e buon Primo Maggio (Festa dei Lavoratori) a tutti, perché è il Primo Maggio!
Oggi è vacanza quindi pubblichiamo dieci «Frasi motivazionali immotivate!» a caso -che avevamo preparato in precedenza- molto utili per motivarvi ma soprattutto per motivare questo post assurdo.
Buon divertiramento!

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi farà venir voglia di essere da un'altra parte.

- Credo sempre in me stesso, e mi scopro essere un credulone.
- Mai perdere di vista il traguardo, qualcuno potrebbe spostarlo.
- Cadere serve per imparare a rialzarsi, ma nonostante l'impegno vado comunque a ripetizioni da un laureando.
- È salendo in alto che si guarda più lontano, a patto di non soffrire di vertigini.
- Lotta per superare i tuoi limiti! Ingrassa!
- Nulla è impossibile, non lo sopporto proprio.
- Io amo me stesso per quello che sono, perché mi accontento di poco.
- Per raggiungere il mio obbiettivo sono disposto a fare sacrifici, anche umani.
- Le difficoltà sono prove da superare per farci crescere, il fegato.


Frase celebre del giorno:
Mi secca quando tra di noi non corre buon sangue!
Il Conte Dracula alla moglie

Proverbio del giorno:
Il diavolo fa le pentole e poi le televendite.

L'amore NON è...
...smettere di lavarsi.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
AH! Se solo io sarei uno scrittore, quante cose che scrivevo!

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se le cose più divertenti da fare sono da un'altra parte, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento