mercoledì 16 gennaio 2019

Oggi è il cinquecentocinquantesimo post di questo blog! E per la cinquecentocinquantesima volta non sappiamo cosa scrivere!

Strip BCO e TATA del 16/01/2019 - "Perché dare solo i numeri? Diamo anche le lettere!", disse un giorno il BCO.

Scialve a tutti, anche ai meno fortunati perché siamo discriminanti!
Sarà il tempo, saranno le news del telegiornale (che tra l'altro non guardiamo), sarà pure la stitichezza ma oggi BCO ha il morale sotto le scarpe, ma non le sue bensì quelle di un pellegrino in viaggio verso Santiago di Compostela. Ecco perché oggi (perché oggi siamo “oggittivi”) pubblichiamo per voi, gentile utenza de Lo Zibaldone di BCO e TATA con evidenti problemi di autostima (diciamoci la verità: se leggete questo blog un po' di disistima da qualche parte dovreste avercela), un po' di «Frasi motivazionali immotivate.», per motivarvi senza un vero motivo!
Buon divertimentivamo!

Ma prima... Tanti auguri alla BCO-Sister TYN (anche lei sorella dei suoi fratelli) perché oggi è il suo compleanno! AUGURI!

E ora...
Forse...
Ci siamo quasi...
Bevete TATA-COLA...
Ecco...
Ecco...

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi farà diventare sordi.

- Non c'è nulla di immutabile, tranne la coda al casello.
- I perdenti mollano quando soffrono di meteorismo.
- Non essere prigioniero del tuo passato. Bella vero? La scrissi anni fa...
- Quante volte ho pianto senza sapere che la vita mi ha fatto un favore! Ora che lo so non vedo l'ora di ricambiare!
- Il tuo tempo è limitato, per cui fattene una ragione.
- Cambia tre abitudini all'anno e a novant'anni otterrai risultati fenomenali.
- Il lavoro di gruppo è l'abilità di lavorare insieme verso un disastro comune.
- Non esiste vento favorevole per il marinaio affetto da meteorismo.
- Ho deciso di mettermi a dieta perché le mie finanze non mi permettono un pasto decente.
- Tutto ciò di cui ho bisogno è in me. In effetti basta poco per vivere.


Frase celebre del giorno:
"Sweet dreams are made of cheese, who am I to dis a brie, I travel the world over cheddar cheese, every body's looking for stilton."
EurythMice (in realtà l'abbiamo trovata su YouTube, scritta dall'utente dwarfedgiant, e ci è piaciuta)

Proverbio del giorno:
La verità sta sempre nel mezzo, perché non le piace la vista dal finestrino.

L'amore NON è...
...trovarsi un alibi.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
'Che vita di merda' si disse, felice, la mosca!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto una ricetta medica scritta in modo leggibile.
...e ho visto un gatto di polvere inseguito da un cane di polvere.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il congiuntivo, che ormai s'è perso senza che me ne accorgevo.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la prenotazione del tavolo è saltata in padella, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento