sabato 19 gennaio 2019

BCO NEWS: Incredibile! La NASA ci ha sempre mentito! Non solo la terra è piatta...

Strip BCO e TATA del 19/01/2019 - BCO e TATA scoprono con orrore (la strip è veramente brutta) che la sordità è contagiosa quasi quanto la stupidità.

La NASA ci ha sempre mentito! Non solo la Terra è piatta ma è anche obliqua! Lo dimostra il fatto che ad ogni inverno la gente va a sciare!
Se questo fatto innegabile, inopinabile e a tratti insondabile non vi convince ancora del tutto, comprate il nostro ultimo libro: "La Terra è piatta e ci ha pure coltella e forchetto!", edito dalla casa editrice Boccal-One ed in vendita su Ammazzaahon a soli 99,99 euri! Non solo cambierete idea, ma scoprirete nuovi interessantissimi e gustosi piatti, pratici ed economici!
NOI DI BCOyager LO HABBIAMO CAPITO: ...È UN GOMPLOTTO!
SVEGLIAAA!!1!
NON È SUONATA LA SVEGLIAAA!!1!!1
SIAMO IN RITARDOOO, CAVOLOOO!!11!!1!
Clickbait! Clickbait! Clickbait!
...Che se invece lo faceva WINSTON era un “Clickbau”!

...

E dopo questa orribile battuta...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
I problemi non finiscono mai ma neanche le soluzioni.
Paolo Cel'Ho La Soluzione

Proverbio del giorno:
Rosso di sera, rosso anche la mattina, perché quello è il colore dei suoi capelli.

L'amore NON è...
...corrompere i testimoni e i giurati.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Devo ricordarmi sempre del panino che ho mangiato, così da poterlo ricordare dentro di me, con tanto affettato.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto come uscire dalla crisi.
...e ho visto male.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come una partita a scacchi contro Kasparov e Deep Blue messi insieme.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se i maiali non volano perché non hanno mai le ali, da cui il nome (un sentito grazie alla redazione di BCOyager), please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento