mercoledì 9 gennaio 2019

BCO (il “ragazzo” meraviglia-che-sbadiglia): "Per tutte le pizze che ho divorato, Miss Super Fotografo!..."

Strip BCO e TATA del 09/01/2019 - RepeTATA iuvant (sia alla TATA che al centro commerciale; al BCO invece proprio no)!

Scialve a tutti, perché qualcuno oltre a noi qua dovrà pure esserci (valgono anche i batteri, quindi...)!
Oggi il BCO non si sente tanto bene: è in forma come al solito (nel senso che è cilindrico come una forma di Parmigiano) ma paventa d'essersi pigliato il virus intestinale che già afflisse la sua TATA durante il capo-danno (che appunto vien chiamato così non a caso, visto che il virus fa anche venir il mal di testa). Per questo motivo ma soprattutto perché non sapremmo che altro scrivere, mentre BCO fa la cioccolata sciolta in tazza grande (capisc'a me...), andiamo subito (a zonzo) a pubblicare altri cinque emozionanti (quasi quanto il contare le auto in un parcheggio*) “facts” circa la nostra super-eroina (che vanta innumerevoli fans strafatti) preferita ed anche super-detective (quando si tratta di curiosare non la batte nessuno) MISS SUPER FOTOGRAFO!
* Be', che c'è? Voi non l'avete mai fatto?... No eh?

Miss-Super-Fotografo-FACTS!
Episodio 13

Fact #61:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare un fulmine in un lampo.

Fact #62:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare una cerniera lampo in un lampo.

Fact #63:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare un lampone in un lampone.

Fact #64:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare un lampione in un lampo.

Fact #65:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare un campione in un campo.

BONUS:
- Miss-Super-Fotografo può fotografare un lampone da sopra a un lampione.


Frase celebre del giorno:
Un giorno il mio nome sarà citato da tutti!
Anonimo

Proverbio del giorno:
Meglio un uovo oggi che i crampi allo stomaco.

L'amore NON è...
...telefonare per dire a lui/lei: "Mi manchi!" quando sono le tre di notte.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Se per amore si fanno cose stupide mi chiedo: ma quanto si volevano bene tra i popoli prima delle due guerre mondiali?

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto pizzaioli impazziti indossare i propri calzoni.
...e ho visto piante piantarla coi pianti.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la mezza stagione.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la vita è piena di "se", please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento