sabato 28 luglio 2018

WINSTON (the eagle-beagle): "Mi stai facendo abbaiare, e non credo che ti piacerà se abbaio."


Scialve a tutti, perché questa è la missione di noi supereroi!
Ecco a voi la nuova bellissima, brutta, meravigliosa, comune, splendida, spendente, mediocre, magnifica, scontata, eccezionale, petalosa, favolosa, straordinaria, non pagata, tipica, sorprendente, fenomenale, atmosferica, imprevisti, probabilità, inattesa, impensata “puntata” (come una mitragliatrice) della nostra bellissima, brutta, meravigliosa, comune... (insomma, vedi sopra) rubrica «Miss-Super-Fotografo-FACTS!»!

o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o

Miss-Super-Fotografo-FACTS!
Episodio 9

Fact #41:
- Miss-Super-Fotografo può mettere in posa anche la prima pietra di un palazzo.

Fact #42:
- Miss-Super-Fotografo può fare un ritratto frontale ad una pittura egizia.

Fact #43:
- Miss-Super-Fotografo può rilevare le impronte digitali con una macchinetta analogica.

Fact #44:
- Miss-Super-Fotografo cattura le immagini e le consegna alla giustizia.

Fact #45:
- Miss-Super-Fotografo ha il potere di scattare una foto con un solo dito.

o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o* *o|| H ||o

Frase celebre del giorno:
Il pavimento è lava! Il pavimento è lava!
Gioco preferito dai bambini di Pompei nel 79 d.C.

Proverbio del giorno:
Chi la fa... non ha problemi di stitichezza.

L'amore NON è...
...regalare a lui/lei un paio di scarpe strette.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Nella vita spesso ho sbagliato i calcoli e infatti alcuni son finiti nel fegato.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un alito di vento con l'alito pesante.
...e ho visto una cosa petalosa.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il sonno perso a guardare la TV di notte.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se stasera c'è di meglio in televisione, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento