mercoledì 18 luglio 2018

17 domande che dovresti porti prima di nuotare come un mattone di ghisa.



Prima che ve lo chiediate, il titolo del post di oggi è totalmente casuale (e un po' Clickbait a dire il vero)!
Scia come scia...
Scialve a tutti, perché così son tutti felici!
Vanno ora in onda (...energetica! KAMEHAMEHA!) un pacco di 10 banalissime, inutili, petalose scuse!
Portate pazienza, ci rifaremo (prodigi della chirurgia plastica) più avanti (o almeno lo speriamo)!


Un pacco di 10 banalissime, inutili, petalose scuse!
 

  1. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno l'arroganza di scrivere una buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente confrontarsi animatamente con un gallo giallo!"
     
  2. "Attualmente BCO e TATA non hanno il permesso scritto di scrivere un testo usando la testa su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlamentare con una zebra a pois (ce l'ha data un marajà)!"
     
  3. "Oggi BCO e TATA non hanno la bontà d'animo di scrivere una pessima idea che però sembri una buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente duellare a carta canta (villan dorme) con un agente segreto segregato dalla sua segretaria!"
     
  4. "Come tradizione vuole BCO e TATA non hanno l'onestà intellettuale per scrivere un testo comico, ma che faccia anche ridere, su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente duellare a carta canta (villan dorme) con il caffè che si è espresso male!"
     
  5. "In questo preciso istante BCO e TATA non hanno la pettinatura adatta per scrivere la recensione del penultimo film in uscita nelle sale su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente progettare la cattiva condotta della digestione!"
     
  6. "In questo preciso istante BCO e TATA non hanno il tempo necessario per scrivere un manuale su come sopravvivere per una intera giornata al centro commerciale durante la stagione dei saldi su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare del senso che può avere parlare di come sia utile un delfino borioso!"
     
  7. "Tanto per cambiare BCO e TATA non hanno l'umore adatto per scrivere qualcosa sulle scarpe (e con una mano suola) su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare a braccio di ferro (con pugno di ferro) con un pinguino arrabbiato!"
     
  8. "ATTENZIONE! BCO e TATA non hanno le palle (da tennis e/o ping-pong) per scrivere la lista della spesa da fare al centro commerciale (più che altro per motivi di spazio, a dire il vero) su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente fare una bella passeggiata attorno al mondo con un coccodrillo col collirio in mano!"
     
  9. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno l'attrezzatura adeguata per scrivere la recensione dell'ultimo film in uscita nelle sale, dopo che è finito il film, su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente dirigere un uovo di spruzzo!"
     
  10. "Visto il loro stato (interessante) mentale BCO e TATA non hanno la penna all'arrabbiata adatta per scrivere una buona idea su Lo Zibaldone di BCO e TATA perché devono assolutamente parlare del senso che può avere parlare di come sia utile un apriscatole rompiscatole!"
- THE END -
A Pannamount Picture Filmetto
(ç)MMXVIII
Tutti i diritti riservati, solo storti disponibili!
(Dovevate prenotare prima!)

 
Frase celebre del giorno:
Eliminato l'impossibile con una scure, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Arthur Conan il Barbaro Doyle

Proverbio del giorno:
Non c'è due senza me.

L'amore NON è...
...regalare a lui/lei tuta e scarpe da ginnastica.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
La musica commerciale la fa sol-do.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto uno stregone andare dal commercialista dopo aver fatto una fattura.
...e ho visto un commerciante fare lo scontrino.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come acqua da un rubinetto che gocciola.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se sembra difficile ma in effetti lo è, please stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento