sabato 14 aprile 2018

Una nuova “cover” (più o meno) in stile (vagamente) Chip-music di BCO: «Fairytale» by Enya.


Scialve a tutti, perché non si sa mai!
Visto che non avevamo nulla di più meglio da fare (e questo dovrebbe darvi l'idea di come passiamo le giornate) oggi pubblichiamo un nuovo inutile video realizzato dal BCO (già pubblicato su Youtube a dire il vero); trattasi del video del modulo musicale Fairytale, cover in versione Chip-music (si fa per dire) dell'omonima e molto più bella da ascoltare canzone dell'artista irlandese Enya, realizzato dal BCO con il Protracker su Amiga 500, però emulato.




Abbiamo inoltre l'onere, l'onore e l'odore -mentre voi non avete possibilità di fuga- di annunciarvi una nuova rubrica che ci accompagnerà (di malavoglia) nelle future (si spera sempre) pagine elettroniche de Lo Zibaldone di BCO e TATA, intitolata: «Io ne ho viste cose che voi umani...», in riferimento alla celebre battuta del monologo finale del film culto di fantascienza Blade Runner!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto pedine del Monopoli in fiamme al largo dei Bastioni Gran Sasso.
...e ho visto cose che voi umani non potrete mai permettervi di comprare.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come una moneta da dieci centesimi caduta a terra e scivolata sotto al distributore di bibite.

Frase celebre del giorno:
Non è la misura che conta ma il modo in cui si usa!
Pipino il breve

Proverbio del giorno:
Chi dice donna, dice persona adulta di sesso femminile.

L'amore NON è...
...fare le puzze sotto il piumone matrimoniale, d'inverno e con il riscaldamento spento.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Non puoi mai sapere quando è veramente finita in una soap-opera.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se il mondo è una bella prigione (Shakespeare), please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento