mercoledì 18 aprile 2018

TATA NEWS: Incredibile (ma se è incredibile, perché dirlo allora?): ecco cosa succede se si beve tanta acqua...


...pare incredibile ma s'è scoperto che se si beve tanta-tanta acqua finisce che ci si riempie di acqua il pancino! E poi si va tutti in bagnetto a fare tanta... Bé, comunque è tutta salute!
E a proposito di roba “salutare”... Scialve a tutti!
Oggi, giusto per darvi fastidio, vi sbattiamo in faccia alcune entusiastiche (ma fasulle) recensioni da parte di giornali e ammiratori del nostro blog!

 .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o'
+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+
*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*


Entusiastiche (ma fasulle) recensioni da parte di giornali e ammiratori de Lo Zibaldone di BCO e TATA!

MA... Cioè... E se loro... Li leggi e poi... Ma arrivano?!?...
L'Ansia

Pippone! Pippone!
Troppolino

Non sono stato così male da quando il papà di Cappuccetto Rosso mi ha aperto la pancia!
Lupo Aperto

Ci ha fatto appassire i gerani!
Corriere della Serra

Blavi!
Titti

*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*=|=*
+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+v'v+H+
 .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o' .* =| |= *. 'o'


Frase celebre del giorno:
Caro diario, oggi ho visto una bella persiana!
Diario di Persia

Proverbio del giorno:
Bacco, Tabacco, un incendio e Venere, riducono l'uomo in cenere.

L'amore NON è...
...mandare lui/lei a quel paese invece di visitarlo assieme.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Leggo frasi meravigliose sulla vita e mi vien da pensare che le persone che le hanno pronunciate o scritte sono quasi tutti morti da un pezzo.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto il treno più piccolo del mondo arrivare solo un pochino in ritardo.
...e ho visto un gatto bisognoso d'affetto.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come lacrime sul latte versato.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se tra l'altro non ci viene in mente altro, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento